Caterina Balivo e il retroscena imbarazzante con il re dei conduttori: “Mi vergognavo tantissimo”

La bellissima conduttrice Caterina Balivo rivela un retroscena veramente imbarazzante che ha sconvolto tutti.

Caterina Balivo sorride
Curiosità della conduttrice (foto web)

La bellissima conduttrice Caterina Balivo è nata nel 1980 in provincia di Napoli il 21 febbraio ed è uno dei volti più conosciuto del piccolo schermo italiano. Nota per la sua conduzione in alcuni programmi famosi come Vieni da me, come valletta nel 1999 da Milly Carlucci e quest’anno giurata nel programma della stessa Il cantante mascherato.

La sua carriera comincia nel 1999 quando partecipa al concorso di bellezza Miss Italia classificandosi al terzo posto per poi approdare in Rai come conduttrice del programma Vieni Da Me e nell’ultima puntata del programma, sui social ha affermato: “Per navigare l’oceano, diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva. Grazie a tutti, vi voglio bene”.

Caterina ha anche pubblicato un suo libro dal titolo “Gli uomini sono come le lavatrici“ edito da Mondadori nel 2018 e del suo libro parla in maniera simpatica affermando: “Bisogna vivere. Non sarà per sempre? Non importa. Sarà solo per una notte? Ma se ti fa star bene perché no? Se invece lui ti maltratta, allora ciaone. Decidi con la tua testa. Non permettere a nessun altro di farlo per te”. Consapevole che l’amore può finire ma la gioia per la biancheria e il bucato no, confessa: “Lara sono io. Tantissime cose che scrivo nel libro mi sono accadute. Compresa quella di aver finalmente trovato la persona giusta“.

Tra le curiosità della conduttrice sappiamo che è una grande fan di Maria De Filippi tanto che ha avuto occasione di conoscerla per caso durante una vacanza in barca, e ha molta paura degli aghi tanto che non ha voluto l’epidurale durante il parto.

Una persona solare e bellissima al quale, certe volte le gaffe non mancano. Una da non dimenticare è quella con Piero Angela.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

LEGGI QUI>Caterina Balivo, la rivelazione sulla morte del figlio: Le parole mai dette

LEGGI QUI>Caterina Balivo e la brutta situazione lavorativa: “Molto triste, inca**ata”

Caterina e la gaffe con Piero Angela

Piero Angela e Caterina Balivo
La gaffe indimenticabile della conduttrice (foto web)

Caterina Balivo ha partecipato come giudice nel programma condotto da Milly Carlucci, “Il cantante mascherato” e in quell’occasione ha rilevato un aneddoto interessante del quale però si è vergognata tantissimo. Ella ha avuto l’onore e il piacere di intervistare Piero Angela, uomo di stimata cultura che ha ideato il programma Super Quark, oggi condotto da suo figlio Alberto.

Ha rivelato che prima di registrare l’intervista con Piero Angela, aveva registrato degli spezzoni per la promozione dell’intervista indossando un vestito dorato pieno di lustrini e pailettes e non poteva cambiarsi d’abito tanto da affermare: “Mi sono presentata a lui addobbata in quel modo, mi vergognavo tantissimo” aggiungendo: “Lui ha intuito il mio imbarazzo e mi ha detto ‘trovo delizioso questo suo vestito’, un uomo meraviglioso“. 

Impostazioni privacy