Rita Pavone asfalta Giulia, vincitrice di Amici: la dichiarazione tagliente

La vittoria di Giulia nel serale di “Amici” non è affatto piaciuta a Rita Pavone. Andiamo a scoprire cosa ha detto a riguardo

Giulia Stabile (Instagram)

Sabato sera si è chiuso il sipario su quella che è stata la ventesima edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi”.

Anche quest’anno abbiamo assistito a diversi colpi di scena durante lo svolgimento della trasmissione. La vittoria di Giulia Stabile è soltanto l’ultimo esempio, infatti inizialmente la ballerina non godeva dei favori del pronostico.

Tuttavia è stata in grado di smentire coloro che non hanno creduto in lei, ottenendo un clamoroso successo ai danni del secondo classificato Sangiovanni. Alla fine ha vinto con un sessanta per cento dei voti, impressionando i giudici durante il corso della finalissima.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Oltre alla gloria, la giovane ballerina nata a Roma ha conquistato il premio di centocinquantamila euro. Stando alle sue parole rilasciate dopo il termine della sfida, spenderà la cifra per aiutare economicamente sua madre ed inoltre per proseguire i suoi studi nel mondo della danza.

Leggi qui -> Ricordate Rita Pavone? Dopo essere stata una leggenda arrivò a un passo dalla morte | Oggi cosa fa

Leggi qui -> Cristiano Malgioglio e la confessione inaspettata: “Detesto ogni tipo di farmaco ma non ho rinunciato…”

Rita Pavone all’attacco del programma

A sorpresa è uscito sconfitto Sangiovanni, il quale tra l’altro è il fidanzato della vincitrice. Nessuno si aspettava un finale del genere, tantomeno Rita Pavone, che senza peli sulla lingua ha dichiarato tutto il suo dissenso.

Come riportato dalla pagina di Instagram “vig_officialgossip”, la storica cantante torinese ha esposto il suo pensiero riguardo alla sfida conclusiva del talent show targato Mediaset.

“Sono veramente dispiaciuta per Alessandro. Un talento vero, speciale”, così ha esordito l’artista, dichiarando apertamente il suo preferito. Tuttavia, nel proseguo delle sue parole ha rincarato ulteriormente la dose, scagliandosi contro i giudici di gara.

“Penso che tra le testate giornalistiche presenti avrebbero dovuto esserci anche degli esperti di danza, i quali, invece di riferirsi ad una ballerina per la sua risata, parlasse del suo modo di danzare”, ha tuonato la Pavone.

Da questa frase leggiamo il disappunto di Rita, in quanto secondo lei, Giulia Stabile avrebbe prevalso sugli altri concorrenti per merito della sua risata, a scapito dell’abilità come ballerina.

 

Per ora la danzatrice non ha risposto alle pesanti provocazioni, ma sicuramente non le avrà fatto molto piacere sentirsi screditata in tale maniera da un personaggio famoso come lo è Rita Pavone.

Impostazioni privacy