Sanremo 2022: alla conduzione il cantante che ha fatto la storia della musica italiana | l’indiscrezione

Chi condurrà l’edizione del ‘Festival di Sanremo 20220’? In queste ore è emersa un’indiscrezione molto particolare. Conduzione tutta al napoletano

Fiorello e Amadeus
Fiorello e Amadeus (Gettyimages)

E’ terminata da qualche settimana l’ultima edizione del ‘Festival di Sanremo‘, seguita come ogni anno dal pubblico televisivo. Un evento importante, messo in piedi nonostante le tantissime difficoltà legate alla Pandemia e tutte le restrizioni che hanno costretto gli organizzatore della rassegna canora a seguire pedissequamente le indicazioni necessarie a far si che tutto potesse svolgersi per il meglio. Eppure, nonostante tutto il Covid-19 è entrato parzialmente all’Ariston. Il contagio di un componente del gruppo di Irama ha infatti messo tutti in allarme a pochi giorni di distanza, con il cantante che ha dovuto rinunciare all’esibizione per rispettare la quarantena.

Insomma, un piccolo passaggio da sottolineare in negativo al netto di tutto quello che ha visto il ‘Festival di Sanremo’ andare anche oltre le aspettative. L’abile conduzione di Amadeus e Fiorello, la partecipazione di personaggi come Zlatan Ibrahimovic, e le tante donne che si sono avvicendate sul palco dell’Ariston. Una di queste è Serena Rossi, bellissima e napoletana, che ha saputo anche in quel del Festival mostrarsi in tutte le sue peculiarità canore, oltre ad una grande personalità.

Leggi qui —> Sanremo 2022: alla conduzione esce un nome che nessuno si sarebbe immaginato

Leggi qui —> Massimo Ranieri lo riconosce come un figlio: ecco chi è

Sanremo 2022, chi condurrà il Festival? L’indiscrezione

Nonostante il Festival sia finito da qualche settimana, già si pensa al prossimo anno. Sono tante le indiscrezioni che si stanno inseguendo in questi giorni, soprattutto per quanto riguarda la conduzione. Difficile pensare che ci possa essere un terzo Amadeus-Fiorello, ipotesi che sarebbe stata già scartata anche ai vertici della Rai.

Insomma, il cambiamento arriverà e le soluzioni sembrano essere tante. C’è chi ipotizza una conduzione tutta al femminile, ed in questo caso i normi che circolano sono quelli di Mara Venier, Sabrina Ferilli e Maria De Filippi tra le altre. C’è chi invece vorrebbe affidare la conduzione all’abile Alessandro Cattelan, che da qualche giorno ha annunciato un nuovo show in quel di Netflix.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo Ranieri (@ranieri_official)

C’è poi un’altra ipotesi che sta prendendo corpo. Secondo alcuni, e come riportato da ‘OA Plus’, uno dei nomi papabili sarebbe quello di Massimo Ranieri, che già in passato è stato accostato proprio alla conduzione del Festival (per la quale il cantautore si era detto anche disponibile). Con lui, tra l’altro, si è fatto il nome proprio di Serena Rossi, per una conduzione tutta al napoletano.

Impostazioni privacy