Elisabetta Gregoraci, non è più sola: spunta la foto con il pilota | ecco chi è

A quanto pare Elisabetta Gregoraci è finalmente uscita allo scoperto. È spuntata una foto con un pilota, vediamo di chi si tratta

Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Dopo le tante indiscrezioni dei giorni scorsi, finalmente è arrivata la verità sul presunto flirt che ha visto protagonista Elisabetta Gregoraci.

La showgirl calabrese ha fatto parlare spesso di sé per le vicende legate alla sfera personale, fin dall’inizio della sua relazione con il noto imprenditore italiano Flavio Briatore. Nel 2008 la coppia è convolata a nozze, dopo circa due anni e mezzo di fidanzamento.

Dalla loro unione è venuto al mondo un bambino, Nathan Falco, nato per la precisione nel 2010. Tuttavia nel 2017 la relazione tra i due personaggi famosi è terminata con le rispettive firme sulle carte che hanno sancito la definitiva separazione.

 

Il periodo seguente è stato caratterizzato da varie chiacchiere sul suo conto, come ad esempio quando ha partecipato al reality show “Il Grande Fratello”. All’interno della casa più spiata d’Italia si è parlato molto del rapporto con Pierpaolo Pretelli, il quale però subito dopo l’uscita di scena di Elisabetta si è fidanzato con l’influencer Giulia Salemi.

Leggi qui -> Domenica In | Elisabetta Gregoraci e la storia nascosta con Mara Venier: il brutto episodio

Leggi qui -> Avete mai visto la casa di Flavio Briatore a Londra? Potrebbe far invidia alla regina

La nuova fiamma di Elisabetta Gregoraci

Finalmente si può parlare di ufficialità, infatti grazie ad alcuni scatti apparsi sui social, la Gregoraci è uscita allo scoperto.

Il nome del suo nuovo fidanzato è Stefano Coletti, pilota automobilistico nato nel Principato di Monaco. Egli ha partecipato a diversi campionati sportivi, tra cui quello di Formula 3 nelle stagioni 2008 e 2009.

Proprio lui ha caricato delle fotografie insieme all’ex di Briatore, in cui sono ritratti in atteggiamenti molto intimi. In passato si era già parlato di questo flirt, il quale però era stato smentito a più riprese da entrambi.

Con le ultime pubblicazioni però i dubbi si sono dissolti completamente, concretizzando pertanto quelle che fino a qualche giorno fa erano ritenute delle semplici voci di corridoio.

Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Adesso Elisabetta può aprire un nuovo capitolo della sua vita, mettendo da parte i suoi trascorsi una volta per tutte. Sulla nuovissima love story però, nessuno dei due ne ha ancora proferito parola, ma ipotizziamo che ben presto scopriremo ulteriori sviluppi, dato che ormai la verità è venuta a galla.

Impostazioni privacy