Ricordate Roberto Mercandalli, il cummenda del Gf? Ecco oggi come si è ridotto

Diversi anni fa, Roberto Mercandalli è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello. Andiamo a scoprire insieme che fine ha fatto oggi

Roberto Mercandalli (Websource)

Nel corso delle svariate edizioni del reality show di Canale 5, si sono susseguiti una miriade di personaggi, tra cui alcuni davvero particolari.

All’interno della casa più spiata d’Italia emerge ogni dettaglio del carattere e della personalità dei concorrenti, i quali sono ripresi dalle telecamere per ventiquattro ore al giorno.

Uno dei più stravaganti in assoluto è stato proprio Roberto Mercandalli, soprannominato il “cummenda”. Ha partecipato a quella che è stata l’ottava edizione della suddetta trasmissione, tra l’altro la stessa a cui ha preso parte la nota modella Raffaella Fico, ex di Mario Balotelli.

 

In merito all’avventura di Roberto invece, egli è rimasto in gioco per quasi due mesi e mezzo, uscendo dalla gara per la precisione dopo settantuno giorni dal suo ingresso dalla porta rossa.

Leggi qui -> Sergio Vastano, da Striscia la notizia all’anonimato televisivo: Ecco che fine ha fatto

Leggi qui -> Ricordate Enzo Braschi, il paninaro di Drive In? Non immaginate che fine ha fatto

Che fine ha fatto Roberto Mercandalli?

Innanzitutto va ricordato che il suo soprannome, “cummenda”, deriva naturalmente dal suo stile di abbigliamento, nonché dal suo carattere.

Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello infatti, si è sempre distinto per il suo modo di vestire, caratterizzato da abiti elegantissimi, dai completi in cashmere alle camicie di seta.

Oltre a questo, anche il lessico di Mercandalli è costantemente ricercato, in modo da risultare un personaggio raffinato e composto. Lui stesso si definisce quello che è un milanese doc, pertanto serio, preciso e dedito al lavoro.

Di professione fa l’imprenditore, anche se tuttavia non siamo a conoscenza del settore esatto in cui svolge tale attività. Nel corso del reality, Roberto si è reso protagonista di un flirt con una gieffina, ovvero Lina Carcuro, nonostante egli fosse fidanzato.

Questo ovviamente portò la relazione al termine, in quanto la sua ragazza di allora non gli perdonò il tradimento. L’anno seguente tuttavia, il cummenda è convolato a nozze con una corteggiatrice di Uomini e Donne, Manuela Rocco.

 

Anche questo rapporto si è interrotto e Mercandalli è tornato nuovamente single, fino a quando ha conosciuto quella che ancora oggi è la sua compagna di vita, una giovane ragazza di nome Valentina Bandi.

È proprio insieme a lei che è diventato padre per la prima volta. Nel 2015 infatti, è venuto al mondo il piccolo Tancredi, del quale ovviamente è innamoratissimo, così come lo è della sua fidanzata Valentina.

Impostazioni privacy