Piero Barone de Il Volo e la storia con la Iena: ecco di chi si tratta

Il cantante del gruppo “Il Volo”, Piero Barone, ha avuto un flirt con una delle Iene. Andiamo a svelare di chi si tratta

Piero Barone (Instagram)

Anche se con il suo talento, insieme a quello degli altri membri della band, ha conquistato i palcoscenici di gran parte del pianeta, Piero Barone ha recentemente attirato l’attenzione per le vicende legate alla sua vita sentimentale.

In realtà già in passato si è parlato di una sua relazione amorosa, ovvero quella con la figlia dell’allenatore di calcio Massimiliano Allegri, Valentina. Con quest’ultima, stando alle indiscrezioni, il rapporto è terminato soprattutto per i troppi impegni del cantante.

Nato nel 1993, l’artista, insieme a Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto, ha fondato il gruppo de “Il Volo” all’età di sedici anni. Il loro definitivo trampolino di lancio è stato il Festival di Sanremo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piero Barone Il Volo (@barone_piero)

Al termine della sessantacinquesima edizione della suddetta kermesse canora, il trio ha trionfato con il brano intitolato “Grande amore”.

Leggi qui -> Il Volo è il trio di tenori più famoso d’Italia: Ecco i loro introiti a sei zeri

Leggi qui -> Caterina, vedova del padre e madre di Ignazio Boschetto de “Il Volo”: Ecco chi è

Leggi qui -> Ricordate Teresanna, volto di Uomini e Donne ed ex di Francesco Monte? Dopo la rottura ecco com’è diventata

Piero Barone ed il flirt con la Iena

Tornando a quello che è il capitolo legato alla sua sfera personale, qualche tempo fa Barone si è reso protagonista di un flirt con una dei membri del cast de “Le Iene”.

Facciamo riferimento a Veronica Ruggeri, inviata del noto programma targato Mediaset. Lei, nata in provincia di Parma, ha due anni in più rispetto a Piero. La loro relazione è durata pochissimo, infatti subito dopo la ragazza si è fidanzata con il suo collega Nicolò De Vitiis.

Mentre la Iena ancora oggi è felicemente legata a quest’ultimo, l’artista siciliano è attualmente single. Va detto che comunque il giovane cantante è una persona molto riservata, lasciando poco spazio alle chiacchiere sul suo conto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VERONICA RUGGERI (@veroruggeri)

La Ruggeri invece è molto social, così come il fidanzato Nicolò. Spesso infatti, la coppia pubblica dei video divertenti sulle rispettive pagine Instagram, scatenando l’ilarità dei numerosi follower. I due membri de “Le Iene” stanno insieme dal 2019, dimostrando il grande affiatamento che c’è tra di loro.

Impostazioni privacy