Max Biaggi e la separazione con Eleonora Pedron: tutta la verità dopo anni

Quella tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron è stata una lunga storia d’amore. Ma perché è finita? Vediamo insieme i motivi

Eleonora Pedron (Instagram)

Anche le relazioni più intense e longeve spesso arrivano alla rottura. Questo è proprio quello che è capitato a Max Biaggi ed Eleonora Pedron, i quali sono stati fidanzati per una dozzina di anni.

La coppia, nel corso del loro rapporto, ha dato alla luce due splendidi figli, Ines Angelica e Leon Alexandre, entrambi nati a Montecarlo rispettivamente nel 2009 e nel 2010.

Dopo il ritiro dalla pista, per Biaggi si è aperto un nuovo capitolo legato alla carriera. A partire dalla fine del 2016 infatti, l’ex pilota è il team manager della squadra da lui fondata, chiamata “Max Racing Team”. Quest’ultima è entrata a far parte del campionato di Moto 3 da ormai un paio di stagioni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max Biaggi (@maxbiaggiofficial)

La Pedron invece, dalla scorso anno conduce un programma in onda sulle frequenze di La 7. La trasmissione si intitola “Belli dentro belli fuori” ed è appunto dedicata alla salute ed al benessere.

Leggi qui -> Pino Insegno e la rottura con Roberta Lanfranchi: tutta la verità sulla separazione

Leggi qui -> Roberta Lanfranchi dopo Pino Insegno: diventa un unicorno

I motivi della rottura tra la Pedron e Biaggi

I due personaggi noti si passano tra loro ben undici anni di differenza. Tuttavia non è stato di certo il dato anagrafico la causa della loro separazione, ma ben altri motivi.

Ormai è passato molto tempo da quando si sono lasciati, tuttavia la Pedron è tornata a parlare di quel periodo, svelando finalmente le ragioni che hanno portato alla rottura definitiva.

Stando alle sue parole infatti, Max era fortemente contrario al matrimonio, mentre per lei le nozze sono da sempre state un suo grande desiderio. Questo ha portato a delle aspre tensioni, fino ad arrivare alla decisione sofferta di interrompere la relazione.

Ciò nonostante, la showgirl veneta ha rivelato di essere rimasta in buoni rapporti con il suo ex, soprattutto in modo da non far mancare il loro affetto ai figli. La Miss Italia del 2002 inoltre, ha affermato che Biaggi è un buon padre e che su questo tema non si può lamentare di nulla.

Ad oggi entrambi hanno totalmente voltato pagina. Eleonora sta insieme ad un altro uomo, Fabio Troiano, conosciuto per caso durante un viaggio in treno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Per quel che concerne l’ex motociclista invece, recentemente è stato paparazzato insieme a quella che sembra proprio essere la sua nuova fiamma, Francesca Semenza, giovane modella lombarda.

Impostazioni privacy