Roberta Lanfranchi dopo Pino Insegno: diventa un unicorno

Roberta Lanfranchi con la sua allegria e simpatia ha conquistato il pubblico italiano. Ecco la foto divertente che ha pubblicato su Instagram

Roberta Lanfranchi unicorno
Roberta Lanfranchi (Instagram)

Roberta Lanfranchi è conosciuta dal pubblico italiano per essere stata velina di “Striscia la Notizia” e conduttrice di “Paperissima Sprint” accanto al famosissimo Gabibbo.

Era il 1995 quando l’ex velina ha iniziato ad appassionarsi al mondo dello spettacolo, quell’anno venne scritturata come ballerina nel programma televisivo “Non dimenticare lo spazzolino da denti” di Canale 5.

Il successo indiscusso è arrivato con la conduzione del programma che da sempre ci fa fare grosse risate e, nel periodo di semi-quarantena che stiamo vivendo, ci sta tenendo tantissima compagnia, regalandoci grandi momenti di leggerezza.

Stiamo parlando di “Paperissima Spint“, la trasmissione televisiva pensata ed ideata per le famiglie, da guardare sul divano.

Leggi anche -> Che fine ha fatto Juliana Moreira, la bellissima showgirl di Paperissima Sprint?

Leggi anche -> Costanza Caracciolo e Bobo Vieri: come rovinare un momento speciale

I grandi amori dell’ex velina

L’ex velina ci ha fatto sognare tanti anni fa con la love story avuta assieme all’attore comico Pino Insegno.

Lei era una giovanissima ragazza di 20 anni, approdata da poco nel mondo dello spettacolo, lui più grande di 15 anni e già famosissimo per le grandissimi abilità professionali. Dal loro amore sono nati due splendidi figli, Francesco e Matteo.

La coppia si è sposata nel 1997, il loro amore ha fatto sognare tantissimo il pubblico ma nel 2007 hanno deciso di dirsi addio.

Nonostante abbiano passato momenti complicati, dovuti alla separazione e al divorzio, ad oggi entrambi si dichiarano felici accanto ad altre persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Lanfranchi (@robylanfry)

La vita dell’ex coppia è molto cambiata al giorno d’oggi, sono riusciti a trovare un equilibrio che insieme era difficile da creare e mantenere.

Infatti entrambi hanno trovato la propria stabilità accanto a nuovi partner, lui è felicemente sposato con Alessia Navarro e dalla loro relazione è nato Alessandro.

Invece L’ex velina è sposata con Emanuele Del Greco, con il quale è nato il terzo figlio, Ettore.

Leggi anche -> Melissa Satta ha le corna ma solo per Natale. Boateng muto

Leggi anche -> Maddalena Corvaglia e la svolta di vita: finalmente si prende la sua posizione

L’ex velina si traveste da unicorno

Nella vita privata Roberta è una persona che cerca di mettere d’accordo tutti, un pò come il programma che ormai la rappresenta di più agli occhi del pubblico: Paperissima Sprint.

Cerca di prendersi sempre un pò in giro, infatti a Tv Sorrisi e Canzoni l’ex velina ha detto la sua in merito alle gaffe: “A volte le gaffe ci fanno esternare qualcosa che in realtà cercavamo di nascondere. Ci permettono di sorridere di noi stesi e di prenderci meno seriamente“.

Tre giorni fa, l’ex velina ha pubblicato su Instagram una foto molto ironica, dove indossa una tuta a forma di unicorno e sorride divertita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Lanfranchi (@robylanfry)

In effetti l’ironia è proprio uno dei punti forti di Roberta Lanfranchi!

Impostazioni privacy