Bitcoin potrebbe salire alle stelle: l’incredibile annuncio di Mark Zuckerberg

Mark Zuckerberg sta pensando di entrare nel mondo delle criptovalute? Ecco gli indizi.

Mark Zuckerberg
Mark Zuckerberg, Amministratore Delegato e Fondatore di Facebook Inc. – Getty Images

Mark Zuckerberg è considerato un pioniere nel settore della tecnologia ed elettronica. La sua creazione, Facebook, ha avuto un successo planetario plasmando la vita di milioni di persone e il modo in cui ci si approccia a Internet. Il social network è stato il primo nella storia che ha favorito la condivisione di foto, video, post e l’interazione online con altre persone distanti dal punto di vista fisico, ma incredibilmente vicini dal punto di vista social.

In queste ultime ore una foto pubblicata sulla sua pagina personale sta facendo impazzire tutti, perché potrebbe essere il preludio di un annuncio molto importante non solo per l’imprenditore, ma anche per il network dando una spinta decisiva a un settore, quello dei Bitcoin, già in forte crescita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Quali sono i social più utilizzati dagli italiani? La sorprendente classifica

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Facebook e i milioni di account trafugati – Ecco come scoprire se c’è anche il tuo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Facebook, come capire chi ci segue senza ‘amicizia’: c’è un trucco

Facebook vuole investire in Bitcoin? Facciamo chiarezza

Capre di Zuckerberg
Capre di Mark Zuckerberg (immagine presa dalla pagina ufficiale di Mark Zuckerberg su Facebook)

Tutto nasce dalla pubblicazione di questa foto sulla pagina ufficiale del magnate accompagnata dalla seguente didascalia: “Le mie capre: Max e Bitcoin“. Dopo pochi minuti è scoppiato il panico tra teorie e ipotesi. Sul social Twitter sono molti ad aver ipotizzato che il nome di una delle due caprette sia un anticipo di ciò che succederà tra due settimane, quando ci sarà il meeting annuale con gli azionisti. In poche parole, secondo alcuni, Mark Zuckerberg sta pensando di investire in Bitcoin. E si può già immaginare l’effetto positivo che avrebbe questo annuncio per le criptomonete.

Se si pensa che dopo l’annuncio dell’altro grande imprenditore Elon Musk per la sua azienda Tesla i Bitcoin abbiano acquisito un valore incredibile, sembra ormai che l’ascesa dopo l’annuncio di Facebook sia certa.

Al contempo, però, c’è chi smorza l’entusiasmo e cerca di vedere la pubblicazione di questa foto da un altro punto di vista. In pratica, Zuckerberg ha intenzione di mangiare i capitalisti dei Bitcoin. Questo pensiero deriva dal fatto che il fondatore di Facebook sia solito uccidere le proprie capre per poi servirle a tavola e questa potrebbe essere una metafora molto ingegnosa per comunicare la sua posizione a riguardo. Non resta che attendere qualche settimana per capire quale delle due ipotesi sia veritiera.

Impostazioni privacy