Carlo Conti rivela le vere donne della sua vita: ecco chi sono

Carlo Conti ha stupito nelle ultime ore rivelando in uno scatto le vere donne della sua vita: ecco chi sono

Carlo Conti
Carlo Conti (Gettyimages)

Nel giorno della festa della mamma, che si celebra oggi 9 maggio, sono tanti quelli che approfittano di questa particolare ricorrenza per pubblicare foto o video della propria madre. Sono soprattutto i social gli strumenti utilizzati per vivere questa giornata in maniera comunitaria, mostrando scatti di grande tenerezza o immagini che riportano alla memoria tempo andati. In molti, cosi, stanno letteralmente inondando i social, mostrando l’amore per la propria mamma e condividendolo con amici, parenti e follower.

Anche i volti noti del mondo dello spettacolo sono impegnati nel mostrare bellissime foto foto con protagoniste madri e mogli, soprattutto quando queste ultime rappresentano un doppio ruolo. Tra questi c’è anche Carlo Conti, uno dei conduttori più amati dal pubblico televisivo. Il 60enne fiorentino è molto seguito su Instagram, dove raccoglie attorno a sé quasi 350 mila follower pronti a scorgere sprazzi della vita di tutti i giorni del buon Carlo.

Da sempre, lo stesso Conti si è mostrato molto legato ai valori della famiglia. Anche durante diverse interviste, lo stesso conduttore ha parlato dell’amore incontrollato verso i suoi genitori, e ad oggi verso i propri figli. E cosi anche in una giornata cosi importante, Conti ha pubblicato uno scatto molto particolare.

Leggi qui -> Carlo Conti e la rivelazione sulla malattia: Ecco quello che mi ha salvato

Leggi qui -> Carlo Conti e il ricordo di Liliana, la donna a cui deve il successo: ecco chi è

Carlo Conti, le due donne della sua vita

E cosi anche Carlo Conti, come tantissimi nella giornata di oggi, ha pubblicato su Instagram una foto che mostra un doppio volto. Due donne, due mamme, due persone che hanno segnato in maniera profonda la sua vita. Da una parte Lolette, la mamma di Carlo, scomparsa purtroppo nel 2002 a causa di una malattia. Dall’altra Francesca Vaccaro, moglie dello stesso Conti, e madre del piccolo Matteo.

Insomma, due donne che nella vita di Carlo hanno assunto un ruolo assolutamente fondamentale. La festa della mamma ha di sicuro portato alla memoria bellissimi ricordi, soprattutto per quanto riguarda la madre Lolette.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Cosi lo stesso Carlo ne parlava in un’intervista rilasciata a ‘Panorama’: “Saprebbe che non c’è differenza tra persona e personaggio. Non sono diverso da ciò che appaio in video, pregi e difetti compresi. Apprezzerebbe la tenacia e l’onestà con cui ho ottenuto ogni cosa nel lavoro: i valori che mi ha insegnato lei non li ho mai dimenticati. Certo, forse criticherebbe come sono vestito o l’abbronzatura”, le parole del conduttore.

Ed allora lo scatto, dalla grande tenerezza, ed una didascalia che spiega tutto. “Le due mamme della mia vita… Auguri a tutte le mamme“, le parole di Conti su Instagram.

Impostazioni privacy