Si intitola “La cacciatrice di Narcisi” ed è uscito nel novembre del 2020. Nel libro in questione, però, non si parla soltanto di uomini narcisisti e delle tante conquiste della showgirl, ma vengono raccontati anche alcuni aneddoti divertenti. Per esempio Alba Parietti ricorda e rivive attraverso la scrittura il viaggio fatto in treno assieme a Padre Georg.

LEGGI QUI>>> Damiano dei Maneskin e lo strano commento di Alba Parietti: Il grande polverone

All’anagrafe Georg Gänswein, Padre Georg è un fascinoso arcivescovo cattolico tedesco famoso per essere stato il segretario di Papa Ratzinger. Stando a quanto racconta la Parietti, lei e Padre Georg si sarebbero conosciuti in treno, per puro caso. Qualche anno fa fecero un lungo tragitto uno di fronte all’altro e nel libro la donna ammette di non aver mai fissato tanto un uomo in vita sua.

“Poi gli ho chiesto l’assoluzione. Lui mi ha domandato se mi fossi pentita e quando io ho risposto di no, lui non mi ha concesso l’assoluzione”.

Alba Parietti dipendente dal sesso

Lo ha fatto nella sua recente ospitata a “Permesso Maisano“, dove l’opinionista si è sbottonata su alcuni inediti aspetti della sua personalità, rivelando che per anni è stata dipendente dal sesso e che il suo sogno erotico aveva il volto di Padre Georg Gänswein.

LEGGI QUI>>> Alba Parietti: “Mi offendono ancora..” | La rassegnazione di una donna

LEGGI QUI>>> Alba Parietti fuori di se alimenta la polemica: “Lo avrei voluto strangolare..”

“Sono stata forse ossessionata per anni dal sesso, ma da questo punto di vista la menopausa mi ha liberata“, ha rivelato Alba Parietti a Marco Maisano su Tv8.

“Quasi tutti gli uomini che ho conosciuto hanno fatto cilecca la prima volta. Tranne un paio, giuro, tutti – racconta la 59enne -. Soprattutto sono proprio i narcisisti che hanno fatto spesso cilecca. Hanno una tale aspettativa su se stessi che si caricano di una grossa aspettativa”.