Rivoluzione Whatsapp: la grande novità che spiazzerà tutti

Tante novità in questo 2021 per Whatsapp e tutti quanti possono usarle. 

Certe emoticon diverse fra loro
Qualche emoji usata sul web (GettyImages)

Nel 2021 tante piattaforme si stanno rifacendo il “trucco”. Whatsapp è una di queste e i vantaggi sono disponibili per tutti. Basta avere un account per poter utilizzare al meglio ogni novità.

Questa volta ad essere interessate a queste attività sono le emoticon, ma non solo. In particolare, ce ne sono altre molto interessanti e utili. Meglio approfondire l’argomento quindi, potrebbe essere molto interessante.

Le nuove emoji che interesseranno tutti gli utenti di Whatsapp

Un po' di emoticon e una tastiera
Un po’ di emoji sopra una tastiera (GettyImages)

Recentemente, è arrivata una notifica di aggiornamento sullo smartphone di molte persone. Si tratta di quello relativo a Whatsapp, che è diretto a tutte le persone che ne vogliono cogliere i benefici. 

iOS 14.5 mette a disposizione alcune nuove emoticon e sembrano essere abbastanza complementari alle precedenti. Fra le più attuali, ve ne sono alcune in cui si può aggiungere la barba alle faccine simpatiche. Il bello è che vi si può inserire anche qualsiasi colore della pelle per le coppie di innamorati e di poter inserire diversi loro generi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Facebook ed il trucco che ti cambierà la vita: La rivoluzione

LEGGI QUI: Whatsapp, la novità attesa da molti: cambierà tutto

APPROFONDISCI ANCHE: Nutella ha la sua moneta da 5 euro, ma sul web il prezzo è schizzato alle stelle 

Un’altra attività molto importante e alcune problematiche

Una donna e whatsapp
Una persona con cellulare in mano e il logo di Whatsapp vicino (WebSource)

Per il momento, Whatsapp non mette a disposizione solo nuove emoji, ma avrà anche un’altra funzione molto utile. Quest’ultima riguarda il riconoscimento facciale per poterla sbloccare. La cosa particolare è che riconoscerà il proprietario dell’account anche con la mascherina.

Ancora una volta, però, arrivano cattive notizie sul lato delle truffe fatte online. La miglior cosa da fare per evitarle sarebbe non dare troppa retta ai messaggi di numeri sconosciuti che arrivano. In tal modo si eviterebbe di inserire dati sensibili in una piattaforma, in cui si viene spediti da un link girato nel messaggio.

Impostazioni privacy