Whatsapp, la novità attesa da molti: cambierà tutto

Una novità di Whatsapp potrebbe lasciare sbalordite molte persone, per il fatto che è qualcosa di veramente inaspettato.

Un po' di soldi mischiati fra di loro
Alcuni dollari, un po’ di sterline e qualche euro (GettyImages)

In questi giorni è arrivata una notizia incredibile da parte dell’app di messaggistica fra le più usate. Si tratta di Whatsapp che, fra le tante novità messe in atto ultimamente, ne ha creata una molto particolare.

Quello che la piattaforma di messaggistica farà, sarà facilitare il passaggio di denaro in qualsiasi parte del mondo. La movimentazione dei soldi non è mai stata così facile. I livelli toccati nel 2021 non sono mai stati neppure sfiorati negli anni precedenti e, ora, anche un’app di messaggistica entra in scena nel settore.

In che modo la novità di Whatsapp influisce sul denaro

Immagine che mostra il pagamento effettuato tramite Whatsapp
Immagine che mostra una transazione economica eseguita tramite Whatsapp (WebSource)

Sembra che questa nuova funzione non sia supportata in tutte le parti del mondo. Per il momento, sono solo India e Brasile i paesi a cui è consentito trasferire del denaro, tramite la nuova funzione di Whatsapp.

Le prossime tappe saranno invece il Messico, la Spagna e il Regno Unito. Via via questa attività si estenderà in tutti i paesi. Per poter effettuare questa movimentazione non ci dovrebbe essere bisogno di istituzioni finanziarie esterne. Per approfondimenti e chiarimenti sul come inviare e ricevere denaro, dalla piattaforma di messaggistica, meglio aspettare che sia in piena attività.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Facebook ed il trucco che ti cambierà la vita: La rivoluzione

LEGGI QUI: Whatsapp, rischiate di essere eliminati: bisogna evitare questa cosa

APPROFONDISCI ANCHE: Truffa su Facebook: Fate attenzione a questa dinamica

In che modo è uscita la notizia di questa nuovissima opportunità

Alcuni soldi mischiati fra loro
Un po’ di soldi con una moneta da 2 euro in primo piano (GettyImages)

A diramare la novità, inerente alle transazioni di denaro tramite Whatsapp, è stata @WABetaInfo. Questa piattaforma sembra essere sempre sul pezzo. In effetti, i continui Tweet, che rilascia, fanno pensare a un gran lavoro alle spalle. Ciò permette a tutti gli utenti di essere aggiornati in tempo, su ogni news del web.

Entrando in questo sito, appare in prima pagina la news riguardante la movimentazione di soldi, tramite l’applicazione di messaggistica. Stando a ciò che vi è scritto, proprio da oggi avverranno le prime attività del genere in Brasile.

Impostazioni privacy