Da piccola era amante della fotografia, oggi è una delle donne più influenti al mondo: ecco chi è

Da piccola bionda e sorridente, amante della fotografia oggi è una delle imprenditrici più influenti al mondo. Ecco di chi stiamo parlando

Chiara Ferragni Piccola
Curiosità della piccola bambina oggi imprenditrice (Foto Web)

Da piccola dolce, bionda, sorridente e amante della fotografia oggi una delle imprenditrici e designer più importanti e influenti al mondo: stiamo parlando della bellissima Chiara Ferragni. 

Ella nasce a Cremona nel 1987 ed è considerata una donna dal carattere forte che sa quello che vuole, tanto che il direttore di Rai 2 Ludovico Di Meo ha affermato: “Chiara Ferragni è riconosciuta universalmente come un fenomeno italiano, ci piaceva l’idea di trasformarla in un evento per farla conoscere meglio nella televisione generalista”. 

Il suo esordio comincia nel 2009 con il fidanzato di allora Riccardo Pozzoli, fonda il blog The Blonde Salad presentando nel 2010 una linea di scarpe ed è stata ospite degli MTV TRL Awards. Nel 2013 ha iniziato a collaborare con brand famosi tra cui Steve Madden per la progettazione di una collezione di scarpe per la primavera 2014.

Nel 2017 viene definita dalla rivista Forbes «l’influencer di moda più importante al mondo», cominciando a gestire autonomamente le sue attività tanto da essere spesso oggetto di studio che l’ha definita attenta alla comunicazione, all’immagine corporea, che propone un’interazione direttamente con il pubblico che la segue.

Nel 2019 è protagonista del documentario Chiara Ferragni – Unposted, diretto da Elisa Amoruso, e sin da piccola era amante della fotografia tanto da farsi regalare una macchina fotografica ricevuta con i punti dell’Esselunga. Suo padre racconta che Chiara durante il viaggio in montagna ha scattato più di 500 foto da ogni angolazione; ella afferma: “La fotografia è interessantissima perché è un altro tipo di rappresentazione. È la realtà ideale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI QUI>Chiara Ferragni si scaglia pesantemente: “È quel vostro silenzio a farci male”

LEGGI QUI>Chiara Ferragni si converte ad una nuova religione: ecco qual è

Chiara Ferragni: le curiosità della sua vita privata

Chiara Ferragni maglia blu
La vita privata (foto web)

Chiara Ferragni condivide la sua vita con il rapper Federico Lucia, in arte Fedez; i due sono sposati e dalla loro relazione hanno avuto due splendidi figli Leone Lucia Ferragni, il primogenito e la piccola Vittoria.

Sono passati quattro anni dalla proposta di Fedez a Chiara Ferragni all’arena di Verona durante un concerto con J-Ax, lei era tra il pubblico e avvenne la sorpresa: “Non servono anelli per tenerci assieme ma per chiederti quello che sto per chiederti forse sì” tirando fuori l’anello. Da quel momento i due sono inseparabili e si amano ogni giorno di più.

Chiara ha festeggiato il suo 34 esimo compleanno ricordando quei momenti e dichiarando in un post sui social: “«6 maggio 2017: quattro anni fa il mio allora fidanzato ha organizzato la sorpresa della vita e mi ha chiesto di essere sua moglie sul palco dell’Arena di Verona per il mio 30esimo compleanno. Eccoci qui, un matrimonio e due bambini dopo, più innamorati che mai“. 

 

 

 

Impostazioni privacy