Maura Paparo, dalle discussioni con la Celentano alla sparizione: Ecco cosa fa oggi

Maura Paparo, una tra le insegnanti più amate di “Amici”, improvvisamente scompare dal palinsesto televisivo. Che fine ha fatto oggi?

Maura Paparo

Conosciuta dal grande pubblico come l‘insegnante di hip hop dalla prima all’ottava edizione di “Amici”, Maura Paparo ha dedicato la propria vita alla sua passione: la danza. Fin da giovane si è battuta per far sì che la sua passione divenisse anche il suo lavoro.

Ha seguito molti studi sulla danza classica, ha espanso il proprio bagaglio culturale seguendo vari corsi di danza moderna e modern jazz. Ha riscosso immediatamente successo e ben presto ha conquistato i concorsi di ballo.

Vincendo infatti concorsi anche internazionali, ha lavorato molto nel teatro. La maestra ha studiato presso il Russian Ballet Society – Legat System e dopo un lungo periodo di assenza dal piccolo schermo era riapparsa  nel 2017 lavorando su Discovery Real Time, nel programma “Piccoli giganti”.

Leggi anche -> Antonella Clerici e il forte legame con un volto di Amici: ecco di chi si tratta e il perché

Leggi anche -> Amici, Sangiovanni e il suo nome d’arte: ecco il perché di questa strana scelta

Guarda anche -> Il principe di Monaco e Fedez hanno una cosa in comune: ecco cosa

Maura Paparo oggi

Maura Paparo

Oggi, dopo aver lavorato nella scuola del talent show “Amici”, Maura ha deciso di lasciare le scene per ritirarsi alla vita privata. La ballerina è sposata con il campione di apnea Alessandro Lolli e nel 2010 ha deciso di dedicarsi alla gravidanza dando così alla luce la figlia Carolina che è nata il 28 gennaio 2010 e oggi ha 11 anni.

Nel frattempo ha continuato a portare avanti la sua passione, il ballo, con grande lavoro e professionalità. Infatti, ha aperto un centro studi tutto suo “Centro Danza Maura Paparo Associazione Sportiva Dilettantistica”. Realizzando in questo modo, il suo sogno più grande ma lontana dalla TV.

Per quanto riguarda il suo periodo trascorso ad Amici, è noto a tutti il burrascoso rapporto che la docente ebbe al tempo con Alessandra Celentano: numerosi dibattiti e discussioni si accendevano continuamente fra le due, eppure, in una delle ultime interviste che la donna ha rilasciato, ha ammesso di continuare a guardare lo show conservando un bel ricordo  di quel periodo.

Alessandra è una prevaricatrice, cosa che a me non piace affatto. Le nostre litigate erano molto vive, ma non mi mancano per niente perché ci stavo male anche dopo le dirette televisive“, aveva dichiarato la Paparo.

Impostazioni privacy