Gratta e e vinci, due vincite milionarie per la stessa persona: l’incredibile storia

Vince miracolosamente due volte al gratta e vinci, ma ora non può godere la sua vittoria. L’incredibile storia di un uomo. Ecco dove è successo.

Gratta e vinci
Gratta e vinci usati (immagine presa da eBay)

In questo momento di forte crisi economica sono molte le persone che tentano la fortuna giocando al gratta e vinci. Grazie a un biglietto di pochi euro è possibile vincere montepremi da urlo e svoltare la propria vita. In aggiunta, la notizia fa doppiamente clamore quando le vittorie sono ben due.

Prima di concentrarci su questo evento davvero singolare, però, si ricordi che la vittoria al gratta e vinci è casuale e non c’è nessun elemento che faccia prevedere di avere tra le mani il biglietto vincente a tal punto che anche i proprietari delle ricevitorie non conoscono i pezzi baciati dalla fortuna. Ma, ultimamente c’è stato un accesso abusivo al sistema informatico che gestisce i gratta e vinci che ha portato non poco scompiglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci così è cambiata la vita di una giovane: ecco dove è accaduto – Vincita record

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci: vinta una cifra pazzesca con appena cinque euro – Ecco dove è accaduto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Un gratta e vinci da tre euro ed è diventata ricca: ecco dove è successo

Vincita al gratta e vinci con polemica: ecco cosa è successo

Gratta e vinci
Gratta e vinci appartenente alla serie “Colpo vincente” (immagine presa da un rivenditore su eBay)

Nel veronese è successo un evento che ha davvero dell’incredibile. Un giocatore di origini brasiliane ha vinto al gratta e vinci non una, ma ben due volte. La prima volta ha acquistato un biglietto nel modenese a Gennaio 2021, la seconda volta è accaduto in una tabaccheria di Garda a Febbraio.

Vista la doppia vincita, la Guardia di Finanza di Verona ha aperto una inchiesta che, però, non ha visto emergere nessuna illegalità al momento. L’uomo quarantenne è residente a Caprino, di professione fa il piastrellista e la somma delle due vincite arriva a quasi 3 milioni di euro. La Procura sta cercando di stabilire un possibile nesso tra queste vittorie sospettose e la fuga di notizie dell’indagine di Roma che ha a che fare con i gratta e vinci.

All’uomo sono stati sequestrati i soldi vinti dal proprio conto bancario da un momento all’altro. A far storcere il naso alla Procura sono state anche le ultime operazioni fatte dal brasiliano, che ha speso 90000 euro in beni essenziali, ma ha anche effettuato un donazione di 80000 euro. Le indagini continuano, ma al momento non c’è nessuna decisione ufficiale circa il destino dei soldi. L’avvocato dell’uomo sostiene che si sia trattata di semplice fortuna.

Impostazioni privacy