Un Gratta e Vinci da tre euro ed è diventata ricca: ecco dove è successo

Ecco dove è avvenuta l’incredibile vincita giocando un gratta e vinci di appena tre euro e a quanto ammonta il montepremi.

Modelli usati di Gratta e vinci
Modelli usati di Gratta e vinci (eBay)

In questo periodo di forte crisi economica la fortuna può arrivare nei momenti più impensabili. Ed è quello che è capitato ad una giovane ragazza che ha vinto una cifra incredibile giocando appena tre euro.

Sono molti gli italiani che ogni anno tentano la sorte giocando alla lotteria dello Stato, ma anche al superenalotto, ai gratta e vinci e a bingo. Nella maggior parte dei casi, però, si tratta di giocate senza nessuna vincita, che peggiorano lo stato economico delle famiglie. Tuttavia, in alcuni casi c’è un vero e proprio guizzo che svolta la giornata ai pochi fortunati vincitori.

Dove è avvenuta la vittoria grazie a un gratta e vinci da tre euro?

Simbolo del gratta e vinci
Simbolo del gratta e vinci (eBay)

Nella mattina di ieri, 20 Aprile 2021, una ragazza di appena trenta anni ha tentato la fortuna giocando un gratta e vinci da tre euro. Si è recata nel solito posto dove consuma caffè, ma la giornata ha acquistato un sapore decisamente diverso quando ha visto che il suo fosse il gratta e vinci vincente.

L’accaduto è avvenuto in un bar che funge anche da tabaccheria situato nella stazione di servizio Esso, il distributore di benzina. La località è Via Cameranense, ad Ancona, nelle Marche. Il locale gestito da Claudio Mazzoni è diventato, quindi, il luogo baciato dalla fortuna. La dipendente Ines Rosas racconta che la cliente dopo essersi accorta della vincita, è tornata indietro nel bar per comunicarlo ai proprietari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> A Pasqua la vincita da decine di migliaia di euro al gratta e vinci: il vincitore era incredulo – Ecco dove è successo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Vince 500 mila euro al gratta e vinci: la reazione è incredibile – Ecco dove è successo 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci: sbarca il lunario con un solo euro – Ecco dove è successo

A quanto ammonta la vincita del montepremi?

Esempi di gratta e vinci
Esempi di gratta e vinci messi in vendita su eBay

La fortunata che ha giocato il gratta e vinci ha vinto una cifra importante: ben 10000 euro. Non si tratta di una cifra esorbitante, ma permette lo stesso di togliere qualche sfizio che in questo periodo è una vera e propria manna dal cielo.

Sarebbe originaria della zona la ragazza protagonista di questa incredibile storia che è solita giocare a cadenza periodica i gratta e vinci. La dea bendata l’ha voluta ripagare nel miglior modo possibile.

Impostazioni privacy