Brutto episodio per Stefano De Martino: Se l’è ritrovato completamente distrutto

Uno spiacevole episodio ha visto protagoniste Stefano De Martino. Il conduttore e ballerino ha pubblicato tutti sui social, denunciando l’accaduto

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Instagram)

Tengono banco, in queste ore, quelli che sono stati i festeggiamenti per lo Scudetto dell’Inter. La squadra nerazzurra, dopo nove anni di egemonia juventina, ha conquistato il titolo italiano, ed è cosi scattata la grande festa in quel di Milano. Si parla addirittura di 30mila persone presente in quel di Piazza Duomo, in un maxi assembramento che ha indignato tutta Italia. Vero è che altri episodi di questo tipo erano già accaduti, in ambito sportivo ma anche sociale e politico (vedi il 25 aprile), ma quello della festa interista è davvero un tema scottante. C’è chi punta il dito contro le istituzioni, di fatto assenti nel controllo della situazione. O chi, invece, se la prende con i tifosi, etichettati semplicemente come irresponsabili nel dare spazio ad una sorta di manifestazione dove il distanziamento era praticamente assente.

E cosi da Nord a Sud, in tantissimi si sono schierati contro i festeggiamenti per lo Scudetto dell’Inter. Sta di fatto che tutto è ormai successo, bisognerà capire anche quelle che saranno le conseguenze di quanto accaduto domenica a Milano. Una sorta di conseguenza dei festeggiamenti l’ha subita anche Stefano De Martino. Il ballerino e conduttore ha denunciato un triste accaduto attraverso il proprio account Instagram.

Leggi qui -> Stefano De Martino e la dichiarazione verso i suoi colleghi: Solo io non l’ho fatto

Leggi qui -> Stefano De Martino e la frecciatina a Belen: Le parole taglienti come un rasoio

Stefano De Martino e lo spiacevole accaduto

Quando si festeggia, specie in giornate come quella vissuta dai tifosi interisti domenica, spesso non si bada a contenere l’euforia. E proprio questa può portare, in alcuni casi, a commettere atti ai limiti del vandalico. E cosi, come detto, uno spiacevole episodio in questo senso ha colpito Stefano De Martino, uno dei volti più amati della televisione italiana.

Stories di Stefano De Martino
Stories di Stefano De Martino (Instagram)

Il tutto è stato postato e denunciato attraverso l’account Instagram. Uno specchietto divelto, e praticamente distrutto, immortalato da una foto pubblicata dal conduttore e ballerino napoletano. “Il mio specchietto evidentemente intralciava i festeggiamenti“, la frase postata insieme allo scatto di De Martino. Insomma, una conseguenza poco garbata di quelli che sono stati i festeggiamenti pro Scudetto in quel di Milano, o almeno è quello che ha lasciato intendere lo stesso Stefano.

Impostazioni privacy