Carlo Conti nel nuovo programma: Le novità che non vi aspettate

Stasera si prepara una nuova puntata di ‘Top dieci’, il programma di Carlo Conti che ha già raccolto grande successo tra il pubblico

Carlo Conti
Carlo Conti (Gettyimages)

Le sfide tra emittenti, format, palinsesti. La televisione italiana da sempre ci regala scontri televisivi a suon di ascolti, ed in alcuni casi c’è davvero da aprire gli occhi e carpire come andranno le cose. Lo scorso venerdì è andata in scena la prima puntata di ‘Top Dieci’ il nuovo programma di Carlo Conti che ha già raccolto grandi consensi all’interno del panorama tv. Due squadre composte da tre concorrenti ciascuna si sfidano per indovinare la composizione di classifiche di ogni tipo, dalla musica allo sport passando per il cinema e tanti altri argomenti. Il tutto sotto lo sguardo attento e vigile di Carlo Conti, uno dei conduttori più amati della televisione italiana.

La scorsa settimana proprio questa nuova sfida di Conti è andata a scontrarsi con un altro programma che sta raccogliendo grande successo sul piccolo schermo. Parliamo dello show di Pio e Amedeo, che ha strappato grasse risate da parte del pubblico in queste settimane di trasmissione sulle reti Mediaset. E così è cominciata una vera e propria sfida che vede da una parte Carlo e dall’altra il duo comico. E anche stasera si prepara un duello a distanza.

Leggi qui -> Carlo Conti e la rivelazione sulla malattia: Ecco quello che mi ha salvato

Leggi qui -> Massimo Ceccherini ha un amore segreto, lo ha confessato a Carlo Conti : ecco di chi si tratta

Carlo Conti e lo studio fatto su misura

Insomma, stasera occhi puntati sulle reti Rai per assistere alla nuova sfida. In tanti si aspettano un grande spettacolo, e di fatto già si conoscono i nomi di quelli che sono i concorrenti che stasera si misureranno nel gioco di top 10. Uno è stato svelato dallo stesso Conti, che ha postato una foto in compagnia di Leonardo Pieraccioni, suo grande amico. Insieme al regista toscano ci saranno anche Massimo Ceccherini e Rocco Papaleo. Dall’altra parte, invece, un trio tutto femminile composto da Diletta Leotta, Sabrina Salerno e Anna Tatangelo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Uno studio, quello messi in piedi da Carlo Conti e la produzione, fatto su misura per i tempi che corrono, come spiegato dallo stesso conduttore in una recente intervista. “Abbiamo fatto uno studio ad hoc per questo programma e inserito 18 persone del pubblico in modo che possono essere d’aiuto per le nostre squadre. Per il segmento dedicato alla moda non avremo i manichini come lo scorso anno ma veri e propri modelli”, ha spiegato lo stesso conduttore.

Impostazioni privacy