Gratta e vinci: vinta una cifra pazzesca con appena 5 euro | Ecco dov’è accaduto

La vincita sorprendente al gratta e vinci di una persona incredula. Le dinamiche dell’accaduto sono state molto particolari e inaspettate.

Alcuni soldi cartacei in euro, dollari e pound
Diversi tipi di soldi cartacei (GettyImages)

Nella cittadina di Vagli Sotto, un operaio ha visto trasformare in meglio la sua giornata, nel giro di poco tempo. Il fatto è avvenuto grazie all’acquisto di un gratta e vinci, dopo aver preso un caffè da asporto al bancone.

La vincita è stata dichiarata nell’immediato al negoziante. Giusto il tempo di bere la bevanda ed effettuare la grattata con una monetina. Il tutto è avvenuto all’interno della sua automobile.

Il gratta e vinci da 5 euro che ne fa vincere 25 mila

Un gratta e vinci della 20x
Il gratta e vinci del modello 20x (WebSource)

Quando l’operaio ha effettuato la giocata della Lottomatica è rimasto incredulo dell’esito accadutogli. In particolare, quando ha notato il guadagno che il tagliando, della marca 20X, gli aveva permesso, pensava fosse una vittoria di mille euro.

Poi però si è presentato alla signora che gli ha venduto il biglietto e le ha fatto effettuare un controllo sulla sua giocata. La negoziante gli ha confermato l’alta vincita ed è rimasta felice, visto che il cliente è una persona che va lì abitualmente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Un Gratta e Vinci da tre euro ed è diventata ricca: ecco dove è successo

LEGGI QUI: Spende 10 euro per un gratta e vinci e vince due milioni: La reazione è stata sorprendente | Ecco dov’è successo

APPROFONDISCI ANCHE: Gratta e Vinci, colpo grosso: due milioni con soli dieci euro | Ecco dove è accaduto

Le parole della rivenditrice e le vincite nel suo locale

Tre tipi di soldi diversi
Due soldi cartacei in euro e uno con lo sguardo della regina Elisabetta (GettyImages)

Le parole della signora Moira Buonasera, negoziante del punto vendita “Good evening”, sono state colme di entusiasmo. Questa gioia era derivata sia dal fatto che conoscesse il fortunato vincitore del tagliando, sia perché nel suo locale non è la prima volta che si guadagnano tanti soldi in questo modo.

“Quando è tornato indietro dall’automobile con il biglietto, gli ho confermato la vincita” dice la donna. “Ci ha ringraziati più volte ed è rimasto poi nell’anonimato, anche se in città la notizia ha girato”, conclude la rivenditrice. L’ennesima vittoria nel suo locale non può che farle piacere, questo le porterà, sicuramente, una crescita delle vendite sui sistemi d’azzardo della Lottomatica.

Impostazioni privacy