Spende 10 euro per un gratta e vinci e vince due milioni: La reazione è stata sorprendente | Ecco dov’è successo

Il sogno di vincere 2 milioni si è avverato per un signore, che ha avuto una reazione veramente particolare.

Due persone con dei gratta e vinci giganti
Due persone sponsorizzano il gratta e vinci Olympic gold (GettyImages)

Sono tantissime le persone che tutti i giorni tentano la fortuna in vari modi, per via di una vita quotidiana fatta, spesso, di stenti. Proprio questo è accaduto a un signore che si è recato in una tabaccheria per acquistare un gratta e vinci e ne è uscito con 2 milioni di euro in tasca.

La fortuna, si sa, è cieca e la dea bendata non riesce ad accontentare proprio tutti, ma quest’uomo, la cui identità resta nascosta, ce l’ha fatta. La particolarità dell’accaduto sta nel modo in cui si è comportato non appena ha scoperto la vincita. In effetti, ha fatto preoccupare chi gli stava intorno, che racconta l’accaduto al giornale Tirreno.

La vincita da 2 milioni di euro al gratta e vinci che ti cambia la vita in un attimo

Un gratta e vinci da 10 Euro con 2 milioni di vincita
Un gratta e vinci Tutto per tutto da 10 euro (WebSource)

Stiamo a Grosseto, città del litorale toscano, quando un uomo si presenta in tabaccheria, per fare un semplice acquisto. Il tabaccaio gli vende un gratta e vinci del modello 50X, da 10 euro, che ne ha fatte vincere all’acquirente ben 2 milioni.

Il venditore racconta che si è preoccupato molto quando ha visto il vincitore incredulo. Questo è successo per via del fatto che lo ha notato in stato di schock e comportarsi in maniera strana. “Ha iniziato a tremare forte”, racconta il tabacchino che resta incredulo per quello che sta accadendo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A pasqua la vincita da decine di migliaia di euro al gratta e vinci: il vincitore era incredulo | Ecco dove è successo

LEGGI QUI: Vince 500mila euro al gratta e vinci: la reazione è incredibile | Ecco dov’è successo

APPROFONDISCI ANCHE: La moneta da 10 lire che ha un valore impressionante | Controllate in casa

La vendita dei gratta e vinci in Italia e la situazione attuale

Due giocatori fanno pubblicità a dei gratta e vinci inglesi
Due persone con dei gratta e vinci in mano (GettyImages)

Nel nostro paese esistono intorno ai 30 tipi di gratta e vinci e le persone che li acquistano sono tantissime. Si parla addirittura di un acquisto quotidiano che si aggira intorno ai 5 milioni di tagliandi.

Tutto questo è sintomo di un malessere economico generale che spinge a tentare la fortuna in ogni modo. Il problema serio è che il gioco crea dipendenza e non tutti riescono ad ottenere delle laude vincite. Anzi, la maggior parte delle volte si perdono tantissimi soldi.

Impostazioni privacy