Laura Pausini e la sua villa con vista mozzafiato: ecco dove si trova

Avete mai visto la casa di Laura Pausini? Una vera e propria villa mozzafiato, e sui social spuntano diversi scatti della cantante

Laura Pausini
Laura Pausini (Gettyimages)

Parlando di Laura Pausini, possiamo dirlo senza timore di smentita, tiriamo in ballo una delle artiste italiane più apprezzate anche a livello internazionale. Il successo della cantante bolognese è andato crescendo nel corso del tempo, arrivando ad un livello davvero considerevole nel corso degli ultimi 20 anni, conquistando i cuori di milioni di italiani ma non solo. Molte delle canzoni della Pausini, infatti, sono stata tradotte anche in altre lingue, a dimostrazione di quanto la cantante sia apprezzata anche a livello internazionale.

Proprio questo ha portato la stessa Laura anche a fare concerti lontano dall’Italia, esplorando mercato dove la sua voce ha riscontrato un successo importante. Ecco perchè, lo si può affermare molto chiaramente, la Pausini riveste a tutto tondo una delle rappresentanti dell’Italia del mondo. Come lei, ad esempio, anche Tiziano Ferro è riuscito commercialmente a fare breccia anche in altri mercati al di fuori dell’Italia.

La villa di Laura Pausini, da togliere il fiato

Grande successo, che ha concesso alla Pausini di raccogliere i frutti del proprio lavoro nel corso del tempo. E, come tanti che cercano di mettere su famiglia, anche nel caso della Pausini il passaggio della casa è stato decisivo. Una cosa, va detto, davvero mozzafiato.

Una villa, per meglio dire, che si trova in quel di Miami e dove Laura vive insieme al compagno Paolo Carta e la figlia Paola. Un colore predominante, ovvero il bianco sul quale praticamente è retto tutto lo stile della bellissima casa della Pausini.

La donna ha pubblicato diversi scatti dall’interno della sua abitazione, e proprio da questi riusciamo a carpire alcuni elementi interessanti. Una scala molto grande ed appariscente, il parquet che la fa da padrone quasi in tutte le stanze.

Poi un particolare molto interessante. Tra il divano e la poltrona, infatti, si scorge uno splendido camino con intarsi  che sembrano davvero antichi, due candelabri, e poi ancora mobili e tende con quel colore bianco che primeggia ovunque.

Leggi qui -> Laura Pausini e l’imprevisto prima di Sanremo: “Quel palco lo amo e lo odio”

Leggi qui -> Rebecca Galli, ex moglie di Paolo Carta | Tutta la verità su Laura Pausini 

Laura Pausini e la vittoria “cinematografica”

Uno degli ultimi successi di Laura, curioso ma vero, arriva dal Cinema. Dopo averla cantata anche al ‘Festival di Sanremo’, dove la Pausini è stata ospite nella terza serata, la sua canzone ‘Io si’ ha raggiunto un traguardo molto importante.

La vittoria ai Golden Globe, infatti, ha restituito chiaramente alla performer tutto quello che è stato il lavoro fatto per il film Netflix ‘La vita davanti a sé’, all’interno del quale la canzone di Laura ha commosso davvero tutti, al punto di vincere un premio cosi ambito. Adesso gli Oscar, con la candidatura di Laura che viene definita tra le più papabili per il successo in quel di Los Angeles.

Impostazioni privacy