Rebecca Galli, ex moglie di Paolo Carta | Tutta la verità su Laura Pausini

Rebecca Galli e la sua intervista al settimanale DiPiù, nella quale racconta tutta la sconcertante verità sulla cantante Laura Pausini

Laura Pausini (Instagram)

Quanto successo al Grande Fratello Vip è stato un episodio senza precedenti ed ha visto coinvolti Alda D’Eusanio ed indirettamente Laura Pausini. Nella casa le telecamere sono accese 24 ore su 24 e spesso i concorrenti sembrano dimenticarsene, abbandonandosi a dichiarazioni personali spesso scabrose.

Succede anche però che il dimenticarsi di essere ripresi faccia inciampare in dichiarazioni fuori luogo. Questo è quello che è avvenuto ad Alda D’Eusanio, la quale ha la colpa di aver proferito alcune frasi riguardo il rapporto tra la Pausini e suo marito.

“Questa cha uno che la mena, la crocchia in una maniera. Il chitarrista che sta con lei e le ha dato una figlia, pare che la corchi di botte”. Parole che non sono affatto passate inosservate ne al pubblico ne agli altri concorrenti della casa che hanno inveito contro di lei.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

Questo le è costata l’eliminazione dal programma. Il provvedimento preso nei suoi confronti è stato ritenuto giusto e la coppia ha addirittura deciso di querelarla. Qualche giorno dopo arrivarono le scuse dall’interessata: “Era un pettegolezzo, chiedo umilmente scusa” e successivamente arrivarono delle scuse ancor più esasustive tramite il profilo Instagram. Ci fu però un altro episodio  che vide protagonisti i due, tale, venne raccontato dal settimanale DiPiù.

Leggi anche —> Laura Pausini conquista la vittoria più grande della carriera: Ecco qual è

Leggi anche —> E’ stato accusato di violenza da Alda D’Eusanio: Chi è il marito di Laura Pausini

Rebecca Galli, l’intervista in cui raccontò la sua verità sulla Pausini

Fece molto scalpore la storia d’amore tra Laura Pausini e Paolo Carta. L’annuncio della gravidanza soprattutto suscitò la reazione dell’ex moglie Roberta Galli, la quale non usò mezzi termini contro i due.

“Lui ha già tre figli, ma non ha tempo di seguirli perché è sempre preso dalla sua carriera”. Parole al veleno le sue che poi continuò dicendo: “E poi ecco che fa un altro figlio perché lei non ne ha avuti, perché a lei, Laura Pausini, vengono aperte tutte le strade più semplici… compresa quella di prendersi un uomo sposato”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rebecca Galli (@rebecca.galli3)

Anche in questo caso gli avvocati che seguono la coppia ci hanno messo pochissimo a stilare la replica, smentendo in primo luogo che lei e Paolo fossero ancora sposati all’epoca in cui avvennero i fatti.

I legali ci andarono giù pesanti, dicendosi pronti a proseguire per vie legali anche nei confronti di coloro che avessero dato credito alle parole dell’ex moglie di Carta.