Valentina Liguori, ex modella e moglie di un campione del mondo: Ecco chi è

Valentina è la bellissima moglie di un famosissimo calciatore, che vinse anche il Mondiale di Germania del 2006.

Moglie di un famosissimo calciatore, campione del mondo con la Nazionale Italiana nel 2006, Valentina Liguori è una donna esplosiva e bellissima.

Ma non solo: Valentina è anche un’affermata imprenditrice, infatti possiede un negozio ed un centro sportivo, nonché anche ha il ruolo di mamma a tempo pieno, con la gioia del bellissimo figlio Riccardo.

Valentina inoltre in passato è stata anche una modella. Originaria di Napoli, grazie alle sue forme procaci ha ottenuto ben presto una grande visibilità e successivamente questa è stata aumentata appunto con il suo matrimonio.

Il marito di Valentina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da valentina (@valentinaliguori01)


Il calciatore importantissimo del quale stiamo parlando è Gianluca Zambrotta, terzino veloce e di qualità, ex giocatore di Milan, Barcellona, ma soprattutto della Juventus.

Gianluca inoltre è stato uno dei grandi eroi del Mondiale di Calcio giocato nel 2006 in Germania, dove gli azzurri hanno ottenuto la loro terza vittoria nel Mondiale.

Infatti grazie anche all’apporto di grandi campioni come lo stesso Zambrotta, l’Italia ha potuto battere prima nella semifinale i padroni di casa della Germania e successivamente nella finale giocata a Berlino ha sconfitto la Francia in una partita al cardiopalma terminata ai rigori.

LEGGI QUI: Bobo Vieri, da sciupa femmine a padre e marito perfetto: Ecco cosa fa oggi l’ex calciatore

LEGGI QUI: Manuela Ferrara, ex meteorina e la storia con il calciatore: Aveva una passione per le zozze

LEGGI QUI: È stato un grande calciatore: chi è il bambino in foto?

La coppia

Valentina e Gianluca si sono conosciuti in una festa privata, durante le nozze della cugina, quando la giovane modella aveva solo 19 anni.

Tra i due è scattato subito l’amore e dopo un corteggiamento implacabile da parte del calciatore, i due hanno iniziato una relazione. Dopo poi sei anni di fidanzamento, Gianluca ha confermato ufficialmente la richiesta di matrimonio.

I due si sono poi sposati nel 2004 in Comune, poi nel 2005 hanno ufficializzato il matrimonio in chiesa.

La coppia comunque ha attraversato anche alcuni momenti difficili quando Zambrotta giocava in Spagna, nel Barcellona. Zambrotta ha raccontato di aver avuto problemi con la moglie Valentina Liguori che non si sarebbe trovata molto bene a Barcellona. Anche per questo la coppia ha deciso di tornare in Italia e Zambrotta ha accettato l’offerta del Milan. Nel 2012 è nato il loro primo figlio, Riccardo.

Impostazioni privacy