Bobo Vieri, da sciupa femmine a padre e marito perfetto: Ecco cosa fa oggi l’ex calciatore

L’ex calciatore, conosciuto come bomber per le sue innumerevoli conquiste, oggi è un padre modello e perfetto.

Sembrano lontani i tempi di quando il mitico Christian Vieri, per gli amici Bobo, era uno sciupafemmine.

La sua reputazione e la sua fama sono cosi conosciute nel territorio che è stato rinominato con l’appellativo di Bomber.

Tra le sue ex fiamme troviamo moltissime veline e modelle, tra le quali Elisabetta Canalis, ex storica di Bobo, Melissa Satta, Cristina Buccino e tante altre.

Un vero e proprio Palmares della bellezza quello collezionato da Bobo, che sfoggia anche tutta la sua “bomberaggine” sui social media: in suo onore gli è stata anche dedicata una pagina comica-calcistica su Facebook, molto seguita, intitolata appunto Chiamarsi Bomber.

Non più bomber, ma papà modello

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieri)

Ora però la vita da Bomber non c’è più ed è stata sostituita con quella del papà modello e premuroso.

La coppia Vieri-Caracciolo infatti ha avuto in questi anni un doppio fiocco, con la nascita della piccola Stella. L’arrivo della sua primogenita ha cambiato totalmente l’attitudine di Bobo, che da conquistatore alle feste è diventato attento solo alla figlia.

Tanto era contento che, dopo l’annuncio della seconda gravidanza di Costanza, Bobo ha postato sul suo profilo la frase: “Non vediamo l’ora di diventare di nuovo genitori, di rivivere questa esperienza, che è la più bella della vita”.

E cosi poco dopo è arrivata Isabel,la seconda figlia, che ha portato ancora più gioia e unione in casa.

Un cambio radicale di stile di vita che solo una bellissima notizia come la gravidanza e un figlio in arrivo poteva dare all’ex calciatore.

LEGGI QUI:  Costanza Caracciolo e Bobo Vieri: come rovinare un momento speciale

LEGGI QUI: Adriana Fossa: dal Venezuela in Italia per amore di Paolo Maldini | Ecco com’è diventata

LEGGI QUI: È stato un grande calciatore: chi è il bambino in foto?

Bobo e la nuova vita solo per i figli

Ora Bobo riempie le sue giornate da padre felice, come ha dichiarato in una delle sue ultime interviste: “Dopo Stella la mia vita non è cambiata molto, anche perché già prima non uscivo tutte le sere, né facevo tutto quello che volevo.

Un cambiamento radicale nelle abitudini: “Anzi, di solito mi alzo presto la mattina. Ora che ho una bimba, sto tutto il giorno con lei, se non lavoro. Voglio prendermi cura di lei. Avevo già una vita bellissima, ma lei è stata la mia gioia più bella”.

Impostazioni privacy