Linus e la sua maledizione: dalla paralisi sfiorata alla ferita tremenda | Ecco come sta

Il noto speaker radiofonico Linus, è stato vittima della “maledizione di Capodanno”. Andiamo a scoprire come sta oggi

Linus (Instagram)

Pasquale Di Molfetta, conosciuto dal pubblico come Linus, è un conduttore televisivo e, principalmente, radiofonico.

Nato a Foligno, comune umbro in provincia di Perugia, da giovane si è spostato a Milano per inseguire il suo sogno più grande. Verso il termine degli anni settanta infatti, ha debuttato come DJ proprio nel capoluogo lombardo.

Sempre qui inoltre, ha iniziato a lavorare in alcune emittenti locali, fino a quando è stato notato dal famosissimo talent scout Claudio Cecchetto. È grazie a quest’ultimo infatti che Linus è approdato a Radio Deejay, diventandone direttore artistico nel 1996.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Linus (@linus_dj)

Come accennato precedentemente, lo speaker si è prestato anche come conduttore di alcuni programmi televisivi. La maggior parte di essi comunque, sono dedicati alla musica, come per esempio la sua ultima apparizione giunta nel 2014, quando ha preso parte all’ “Eurovision Song Contest” su Rai 2.

Leggi qui -> Amadeus dopo le accuse: zittisce tutti in grande stile

Leggi qui -> Eleonora Cadeddu, Annuccia di un medico in famiglia, ecco cosa fa oggi

Linus e la maledizione di Capodanno

Quello che ad oggi è uno dei speaker più celebri del nostro Paese, in passato ha trascorso dei momenti di pura tensione.

Nello specifico, ha vissuto un paio di Capodanno veramente sfortunati. Uno in particolare però, è rischiato di terminare in tragedia. Mentre stava festeggiando il passaggio al nuovo anno in compagnia della sua famiglia, il figlio più piccolo di nome Michele ha fatto prendere a tutti un enorme spavento.

Dopo una caduta infatti, ha riscontrato uno shock midollare, conosciuto anche come shock spinale. Il rischio corso dal giovane è stato quello di non camminare più, fino a rimanere completamente paralizzato.

Fortunatamente non è andata così, infatti Michele si è ripreso e sta benissimo. L’anno seguente invece, sempre nel giorno di Capodanno, ad essere vittima di un incidente è stato il primogenito Filippo. Il ragazzo, il quale aveva passato la festività in piazza a Madrid, è tornato a casa con otto punti sulla testa.

A quanto pare, quella di fine anno non è proprio una giornata fortunata in casa Linus. Nonostante i spiacevoli episodi, attualmente lui ed i suoi cari godono di ottima salute e al tempo stesso la carriera artistica del presentatore sta proseguendo a gonfie vele.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Linus (@linus_dj)

Lo scorso anno è stato nominato direttore dal consiglio di amministrazione di “GEDI”, ovvero un gruppo editoriale che comprende le emittenti di Radio Deejay, Radio m2o e Radio Capital.

Impostazioni privacy