Francesca Cipriani e l’ennesimo ritocco: È irriconoscibile | Ecco com’è diventata

La sexy Francesca Cipriani dopo l’ennesimo intervento chirurgico tranquillizza i suoi fan e commenta: “da oggi chiamatemi CipriKardashian”

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani, showgirl formosa e simpatica, è ormai celebre per essere “amante del rischio”. In queste ore infatti, circolano sul web le sue ultime dichiarazioni che hanno sconvolto il pubblico italiano.

In collegamento con “Domenica Live ieri pomeriggio,  Francesca Cipriani ha raccontato di essersi sottoposta ad un nuovo intervento chirurgico. Questa volta l’attenzione della bella showgirl è caduta sul suo lato B.

Ma purtroppo oggi qualcosa è andato storto e la Cipriani ha fatto preoccupare migliaia di fan che non riuscivano più ad avere notizie incoraggianti. Lei stessa qualche settimana fa, sempre da Barbara D’Urso aveva annunciato di volersi sottoporre ad una liposcultura per eliminare più velocemente i chili di troppo accumulati durante l’ultimo anno contrassegnato da lock-down e zone rosse.

Francesca Cipriani: paura e complicazioni

Ho avuto una grande influenza dopo l’intervento e ho dovuto prolungare la degenza in clinica, nessuno ha detto che sono andata dal parrucchiere ma è stato un vero e proprio intervento”, ha confessato Francesca durante l’intervista rilasciata alla conduttrice di “Domenica live”.

La bella Francesca appare sdraiata sul letto di ospedale ed anche se il suo viso è pallido e struccato, come non siamo abituati a vederla, ci tiene a tranquillizzare tutti: “Vi sto mostrando il mio viso perché in molti mi hanno chiesto ‘come mai non ti fai vedere? non stai bene?’ Io sto bene”, afferma la Cipriani.

Solo che mi hanno prolungato la degenza qui in clinica, ho fatto liposcultura addome e fianchi con lipofilling ai glutei. E’ stato un intervento non poco invasivo.

Aggiunge poi la showgirl: “Sono felicissima, da oggi chiamatemi  CipryKardashian, il lato B è perfetto, il punto vita è stupendo…” ha commentato l’ex Pupa visibilmente soddisfatta del risultato ed ironizzando sul nome scelto.

Leggi anche -> Donatella Versace e la sua vita fatta di sofferenze tra tossicodipendenza e la malattia della figlia: oggi come sta

Leggi anche -> Ricordate Margherita Zanatta, ex gieffina ed ex di Andrea Cocco? Ecco che fine ha fatto

Leggi anche -> Diana del Bufalo, dopo la fine con Paolo Ruffini la dichiarazione: “Esistono ancora uomini che”

Critiche e reazioni

Francesca Cipriani in collegamento con Barbara D’Urso

Ovviamente in studio non sono mancate le polemiche ma la Cipriani si è detta consapevole dei rischi a cui si è sottoposta: Ho fatto una liposcultura. Non sarò un’eterna Barbie, sicuramente sono cosciente dei rischi quando vado a fare un’operazione chirurgica”.

Tra critiche degli opinionisti c’è chi ha anche mostrato il suo sostegno alla Cipriani come  Cristian Imparato che ha ammesso di essersi sottoposto recentemente anche lui ad una liposuzione a collo, addome e sul viso perché “sentivo la necessità di farlo”. “Io non sono matta, sono felice”, ha commentato ancora la Cipriani dopo l’intervento.

C’è da dire che con la pandemia da Covid-19 non è stata l’unica a prendere questa decisione, c’è stato infatti un vero e proprio boom di ritocchi estetici da parte degli italiani con un aumento del 20% rispetto all’anno precedente e questo ci fa molto riflettere.

Impostazioni privacy