Paolo Brosio e il tunnel di sesso e droghe che lo aveva allontanato da una donna speciale: Ecco di chi si tratta

Dopo una vita di eccessi tra alcool, droga e sesso, il famoso conduttore non dimentica una importantissima donna della sua vita.

Tutti ricordano quando nel lontano 2019 il conduttore e personaggio televisivo Paolo Brosio fece una confessione importantissima sulla sua conversione spirituale, avvenuta in un momento particolare della sua vita:

“Avevo tanto successo, ero felice, ma poi ci furono in serie dei colpi difficili da assorbire. Avevo convinto Flavio Briatore ad aprire il Twiga, un locale che ha dato tanti posti di lavoro, ma poi ci fu l’incendio. Nello stesso tempo, fui lasciato dalla mia fidanzata e morì mio padre.”

Da li è iniziato un terribile calvario: “Ho reagito male, erano dei colpi davvero duri e senza la preghiera, il mondo ti ammazza, ma ancora non lo sapevo. Iniziai ad abusare di alcol, marijuana e cocaina”.

Finché, un giorno, in un albergo di Torino, mentre stava seguendo la Juventus (squadra di cui è anche tifoso), Paolo Brosio vive la sua svolta: “Ho sentito una voce che mi diceva: “Figlio mio, devi smettere”. A quel punto andai in un santuario e da lì è iniziato un percorso culminato a Medjugorje”.

La donna più importante della sua vita

Paolo Brosio ha nella sua vita una donna importantissima, ovvero la mamma: la signora Anna.

Da poco la signora ha compiuto ben cento anni e durante la trasmissione di Barbara D’Urso “Domenica Live”, in collegamento dalla sua casa vi è proprio lei, che deve sopperire alla presenza in studio del figlio in compagnia della nuova fiamma, Marialaura De Vitis, la ventiduenne di bene 42 anni meno di Brosio.

La signora non ha peli sulla lingua e spiega le sue perplessità sul fidanzamento del figlio con la giovanissima modella: “Senti, io non accetto niente di cose improvvisate, oggi sì domani no. Io sono all’antica, il matrimonio è una cosa seria, molto seria. CI vuole ponderatezza, no improvvisazioni”.

E continua a battibeccare: “Come vi siete visti vi siete conosciuti, sono stupidaggini”.

In estrema difficoltà, Brosio risponde seccato alla madre: “Ma quale improvvisazione, stiamo insieme da 8 mesi”.

LEGGI QUI: Paolo Brosio sull’eliminazione di Stefano Bettarini: parole impensabili

LEGGI QUI: Paolo Brosio, il ricordo toccante dell’amico scomparso: un pezzo della mia vita

LEGGI QUI: Paolo Brosio: Maria non è il mio unico amico. Tradimento all’orizzonte?

Chi è la nuova fidanzata di Brosio

La ragazza ha solo 22 anni ed ha iniziato la sua carriera con Miss Italia, per poi comparire in qualche breve tratto di spettacolo.

Ma è il fidanzamento con Brosio che le permette di avere più ospitate e più rilevanza mediatica. Sarà questo il motivo per il quale la bella Marialaura ha deciso di iniziare questa relazione?

Impostazioni privacy