Avete visto dove vive Flavio Briatore? La casa sembra un’abitazione nobiliare del 1700

La casa del multimiliardario certamente non smentisce la bella vita alla quale Flavio Briatore è abituato da sempre.

Il proprietario del Billionaire Briatore
L’imprenditore Flavio Briatore (GettyImages)

Non si smentisce mai l’imprenditore Flavio Briatore, sempre al centro dell’attenzione mediatica per i suoi possedimenti da sogno: yacht, macchine, ma soprattutto super ville bellissime.

Nell’ultima notizia pubblicata sul multimiliardario proprietario del Billionaire di Porto Cervo si nota la sua abitazione favolosa di Montecarlo e non vi mancano su di essa le indiscrezioni.

Una tempo questa bellissima villa era condivisa con la sua ex moglie Elisabetta Gregoraci: L’abitazione ha un arredamento che rappresenta un mix tra il classico e il moderno i cui tratti riprende anche lo sfarzo degli edifici del 1700 francese, ma il tutto non finisce di certo qui.

L’adolescenza del piccolo Flavio

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Flavio Briatore è un’imprenditore tra i più famosi in Italia, ma fin da piccolo risultava un elemento difficile e scapestrato.

Nasce a Verzuolo in provincia di Cuneo e fin da piccolo Flavio non mostra molta attitudine verso lo studio, infatti in quinta elementare sarà il padre stesso, maestro di scuola, a bocciarlo.

Verrà poi bocciato ben due volte al Liceo, dopo aver intrapreso gli studi per diventare geometra.

LEGGI QUI: Flavio Briatore e la dichiarazione a Elisabetta Gregoraci: Manca solo il bambino

LEGGI QUI: Giulia Salemi e la storia con Flavio Briatore che ha creato l’astio con la Gregoraci: Esce tutta la verità

LEGGI QUI:  L’ombrello di Flavio Briatore da 40 mila Euro: Il perché è sconvolgente | Arrivano le contestazioni

Briatore e la carriera

La svolta di Briatore arriva nell’incontro con Luciano Benetton, con il quale decide di far espandere il marchio anche in America. Da li la carriera in discesa. Entra nel mondo della Formula Uno e con il marchio Renault vincerà uno splendido mondiale nel 1994 con il suo mitico pilota Michael Schumacher.

Inizia poi la sua carriera imprenditoriale lasciando la casa automobilistica e fondando il Billionaire. Inizia a comprare case ovunque: Kenia, Londra e Isole Cayman sono solo alcuni esempi. Allo stesso modo non mancano le barche, gli yacht e i problemi giudiziari.

Flavio Briatore
Flavio Briatore in posa-Fanpage

Viene per prima cosa radiato dalla Formula Uno per aver simulato un incidente boicottando una gara e portando il suo Jarno Trulli a vincere.

Secondo la classifica di Forbes (2014), Flavio Briatore possiede un patrimonio di circa 200 milioni di dollari. In questi ultimi tempi è stato anche accusato di poca responsabilità per le dichiarazioni fatte riguardo al covid.

Impostazioni privacy