Belen Rodriguez come Chiara Ferragni: mostra la nuova nascita via social – FOTO

Belen Rodriguez come Chiara Ferragni. Le due sonno si avvicinano in questi giorni, ed il motivo è strettamente lavorativo

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Gettyimages)

Cosa potranno mai avere in comune Belen Rodriguez e Chiara Ferragni? Due donne molto diverse, come aspetto estetico ma anche come stile. Eppure, entrambe sono tra le più seguite del panorama italiano. Ma soprattutto, in questi mesi sono stato accomunate dal fatto di vivere gravidanze che hanno tenuto (e tengono ancora, nel caso della Rodriguez) tutti gli internauti col fiato sospeso.

La Ferragni in questi giorni ha completato il suo percorso, dando alla luce la piccola Venere. I social sono stati praticamente inondati di foto della piccola. In tanti hanno voluto omaggiare Chiara ed ovviamente il marito Fedez, che di fatto rappresentano una delle coppie italiane più seguite su Instagram. Per i Ferragnez, poi, è sempre tempo di polemiche, e cosi anche l’allattamento della bella Chiara è finito al centro del chiacchiericcio mediatico. Ma vabè, tant’è.

Ad oggi, invece, per Belen non è ancora arrivato il momento di mettere al mondo il suo secondogenito, concepito dalla relazione con il suo attuale compagno Antonino Spinalbanese. Anche in questo caso il web è letteralmente impazzito, e non aspetta altro di vedere il fratellino di Santiago.

Rodriguez e Ferragni, quante cose in comune

Come detto, la modella argentina e l’imprenditrice italiana hanno tante cose in comune, anche se non sembra. Al netto di quello che è l’aspetto estetico molto diverso, entrambe sono due donne che hanno preso spesso per mano le proprie fanbase, provando anche a trattare temi molto delicati.

In questi giorni, ad esempio, Belen si è spesa per quanto riguarda il ruolo della donna all’interno della società. Chiara, allo stesso modo, proprio in queste ore ha voluto promuovere la ‘Legge Zan’ e tutti gli aspetti positivi del caso. Insomma, diverse ma ugualmente carismatiche.

Leggi qui -> Belen Rodriguez e la dichiarazione su Mara Venier: parole inaspettate

Leggi qui -> Chiara Ferragni, la figlia appena nata è già una star: è esploso un fenomeno

Belen e Chiara, l’ultimo lancio che le avvicina

C’è poi un altro aspetto, emerso in queste ore, che avvicina ancora di più le due donne. E stavolta parliamo di qualcosa strettamente lavorativo e professionale. Belen, infatti, ha annunciato sui social la sua linea bebè per Original Marines. Una notizia che ha attirato l’attenzione delle tante mamme che la seguono.

Stories Belen Rodriguez
Stories Belen Rodrigurz (Instagram)

Cosi proprio come Chiara Ferragni che, con il suo brand in questo caso, ha da tempo lanciato anche lei una linea per bambini. Le nascite hanno ovviamente spinto in questo senso, la piccola Venere da una parte e la figlia della Rodriguez che arriverà in questi mesi.

Impostazioni privacy