Ricordate il tronista Leonardo Greco: dopo la battaglia con la malattia ecco che fine ha fatto

L’ex tronista di Uomini e Donne, Leonardo Greco, è stato vittima del Covid. Andiamo a scoprire che fine ha fatto

Leonardo Greco (Instagram)

Nel 2010, Leonardo Greco ha preso parte al noto dating show condotto da Maria De Filippi sulle reti Mediaset.

Il ragazzo milanese, prima della sua esperienza a Uomini e Donne, ha trascorso un periodo difficile a causa della separazione con l’ex moglie. Insieme a quest’ultima, con la quale è convolato a nozze giovanissimo, ha messo al mondo una figlia di nome Sofia.

Per voltare definitivamente pagina, Leonardo ha deciso di partecipare alla suddetta trasmissione televisiva. Qui si è presentato sul trono, dove al termine della sua avventura ha scelto la corteggiatrice Diletta Pagliano.

Il cavaliere e la dama sono rimasti fidanzati per diversi anni, fino alla chiusura del loro rapporto a causa di varie discussioni e differenti vedute sul rispettivo futuro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@leonardo.greco)

Purtroppo per Greco, lo scorso anno si è parlato di lui sulle pagine di cronaca. È stato infatti vittima del Covid, il quale lo ha colpito in maniera molto aggressiva.

Leggi qui -> Gemma Galgani e la nostalgia della persona importante: “Mi manchi tanto…”

Leggi qui -> Maria De Filippi e la sua grande paura: ecco qual è

Come sta oggi Leonardo Greco?

A causa degli evidenti sintomi, il personaggio televisivo è stato ricoverato all’ospedale Sacco di Milano. Dopo alcuni accertamenti, gli è stato riscontrato il virus del Covid 19.

Il recupero per l’ex tronista è stato molto lungo e faticoso, soprattutto nei primi tempi, quando è stato costretto alle flebo e all’ossigeno per respirare normalmente. In quel periodo ha dichiarato di esser stato letteralmente terrorizzato, tanto da temere per il peggio.

Fortunatamente le cose non sono andate così, bensì la sua salute si è ristabilita. Dopo la degenza, Leonardo ha cercato di sensibilizzare i suoi seguaci sul tema, invitando a stare molto attenti anche i più giovani.

Lui è stato infatti l’esempio che il virus non va a colpire soltanto gli anziani come tanta gente crede, ma anche ragazzi della sua età. In seguito a questa terribile esperienza la sua vita è cambiata, stando a quanto raccontato dallo stesso Greco in un suo post caricato sull’account di Instagram, su cui tutt’oggi prosegue la sua attività di influencer.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@leonardo.greco)

Nella suddetta pubblicazione, Leonardo ha affermato di aver imparato che il rispetto per il prossimo è fondamentale nella vita, così come lo è il fatto di apprezzare le piccole cose di tutti i giorni. Adesso inoltre ha una visione diversa del futuro, confessando di aver modificato totalmente la sua scala dei valori.

 

Impostazioni privacy