Lorenzo Mazzaro è la fotocopia di sua madre, una conosciutissima politica: ecco di chi si tratta

Lorenzo Mazzaro è la fotocopia di sua mamma una nota politica. Ecco i dettagli 

Lorenzo Mazzaro elegante
Il figlio di una nota politica (Foto Web)

Lorenzo Mazzaro è ancora poco conosciuto al mondo dello spettacolo, ma il ragazzo è il figlio di una nota politica italiana e imprenditrice: stiamo parlando di Daniela Santanchè.

Daniela è stata deputata alla Camera dei deputati dal 2001 al 2008 eletta nella lista di Alleanza Nazionale passando, dopo essere stata anche sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio, al partito Fratelli D’Italia sopranominata la Pitonessa per la sua determinatezza e forza nell’affrontare le situazioni sia in politica che nella vita professionale.

Nel 1983 Daniela ha fondato una società di marketing e successivamente nel 1993 fonda  la “Dani Comunicazione Srl”, società nel settore delle pubbliche relazioni e organizzazione di eventi. Stringe anche un accordo con Google per assicurarsi il budget relativo alla pubblicità online per le piccole e le grandi imprese. Una carriera ricca e degna da vera imprenditrice.

Daniela non ha mai smesso di far parlare di sé per il suo rapporto stretto e profondo con il suo fidanzato Dimitri D’Asburgo Lorena tanto da presentarsi al Festival di Venezia del 2018 con un vestito dorato da competizione lasciando a bocca aperta i fotografi. Il suo rapporto vero e d’amore ce l’ha anche con l’unico amore della sua vita, suo figlio Lorenzo Mazzaro, un ragazzo dalle mille risorse appena 25enne.

LEGGI QUI>Chiara Ferragni attacca la politica Italiana: “Non è stata vaccinata”

LEGGI QUI>Katia Noventa: dal Karaoke di Fiorello alla politica | Ecco com’è diventata

Lorenzo Mazzaro, il figlio di Daniela Santanchè

Lorenzo Mazzaro e Daniela Santanchè
Il figlio Lorenzo (Foto Web)

Lorenzo Mazzaro è il figlio della Pitonessa d’Italia Daniela Santanchè e di Canio Giovanni Mazzaro. Il ragazzo, classe 1996 dai capelli ricci ha 23 anni ed è l’unico figlio della politica. Un ragazzo molto riservato che ha deciso, a differenza di sua mamma, di restare distante dai riflettori e dal mondo del gossip.

Il ragazzo infatti vive a Londra dove studia e da poco si è laureato, e spinto da suo papà farmaceutico, Lorenzo Mazzaro si è spostato in Inghilterra per avviare una carriera completamente in autonomia e senza l’aiuto della notorietà della mamma.

Lorenzo è un ragazzo molto timido e riservato e non ha mai rilasciato interviste di nessun genere, tanto che la mamma ha sempre dichiarato che sente la mancanza dell’unico figlio che ha che da anni ormai vive lontano da casa e adesso si è fidanzato con Sarah, una ragazza di origine marocchina musulmana conosciuta all’Università.

Chissà cosa penserà Daniela  riguardo il fidanzamento di suo figlio dato l’orientamento politico della donna criticata per la sua poca apertura politica che le è stata spesso attribuita.

Impostazioni privacy