Pamela Prati rivela la sua profonda paura: “Non vedo più una luce in fondo al tunnel”

Pamela Prati rivela senza mezzi termini una enorme paura che l’attanaglia e le sta rendendo difficile anche la vita quotidiana

Pamela Prati in Sardegna
Pamela Prati in Sardegna

Pamela Prati è sarda d’origine anche se da molti anni per motivi di lavoro vive nella capitale. Il suo nome è stato alla ribalta dei rotocalchi e dei talk show televisivi per il caso del matrimonio con il fake boy: Mark Caltagirone.

Il caso che ha fatto parlare per mesi ha portato Pamela a scrivere un libro e a intraprendere anche la carriera da cantante sfiorando anche la partecipazione a Sanremo 2021.

LEGGI QUI>>> Pamela Prati torna sotto il fuoco nemico: Eliana colpisce ancora

Il nuovo singolo della Prati è arrivato dopo l’uscita a novembre, ”il giorno del mio compleanno -racconta la showgirl sarda- del brano e del video ‘Mariposita’, una canzone dedicata a mia madre, che fonde l’amore che proverò sempre per lei a quello per la mia amata Sardegna e del mio singolo estivo ‘La caricia’, che poi è anche il titolo del mio libro ‘Come una carezza’, volume che parla della mia vita sia personale che professionale, ma soprattutto dell’amore”. Per l’uscita del suo nuovo brano la Prati si è tatuata ‘anima sarda’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@pamelaprati)


A ritirar fuori la vicenda di Mark e Pamela ci hanno pensato Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti al GfVip ma la star del Bagaglino non ha gradito tanto da querelare gli ex inquilini della casa.

Pamela Prati, dunque non perdona ma è una donna non le manda certo a dire e in tantissime vicende si è espressa senza mezzi termini anche per quanto riguarda la situazione Covid-19, proteggendo e difendendo la sua Sardegna che è stata per qualche settimana zona bianca (dal 22 marzo sarà in zona arancione).

Pamela Prati: ”Bene Solinas, Sardegna non reggerebbe ondata contagi”

Chiudere la Sardegna ai non residenti? Solinas ha fatto benissimo. E’ una scelta giustissima sennò potrebbe succedere quello che è accaduto la scorsa estate. La Sardegna è un’isola e non avendo tante strutture non reggerebbe un’altra ondata di contagi come l’estate scorsa, non ne uscirebbe più. Dovrebbero fare così un po’ dappertutto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@pamelaprati)

Così la showgirl ed ex regina de ‘Il Bagaglino’ Pamela Prati all’Adnkronos sulla linea dura adottata dal presidente della Regione Sardegna Christian Solinas che ha firmato un’ordinanza che da oggi vieta l’ingresso nell’isola ai non residenti. “Se non avesse fatto così -sottolinea- andrebbe a finire che chi ha la seconda casa andrebbe in Sardegna, magari con un certificato medico non idoneo e sarebbe veramente pericoloso. Io vivo a Roma ma ho la Sardegna nel cuore. Ci tengo tantissimo alla mia terra e spero di poterci andare presto perché ho mia sorella ad Olbia e tutti i miei parenti che abitano lì. Adesso sono tranquilli ma questa estate si sono spaventati moltissimo, è stata una cosa terribile”.

LEGGI QUI>>> Pamela Prati: “È in cassa integrazione” | La strana risposta

LEGGI QUI>>> È stato l’unico fidanzato reale di Pamela Prati: Ecco chi è

“Tutto il sud non ha strutture idonee a fronteggiare questa pandemia e quindi bisognava tutelarlo sin dall’inizio –dice la Prati– le strutture ospedaliere ormai sono al collasso ovunque anzi vorrei spendere due parole per tutti coloro che lottano tutti i giorni per salvare le nostre vite perché a volte vengono dimenticati. Ormai si stanno ammalando anche i giovani e i bambini, le terapie intensive sono al collasso, sono molto preoccupata”.

La posizione della Prati sul vaccino

Parlando del suo lockdown che sta trascorrendo nella sua casa romana, ”cucino molto e mi prendendo cura del mio giardino”, racconta la Prati, la showgirl ammette: “Prima non ero spaventata, adesso invece sono molto spaventata perché non vedo più una luce in fondo al tunnel. Anche i bambini e i giovani si stanno infettando e io sono molto preoccupata anche per i miei nipotini”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@pamelaprati)

E sulla vicenda del vaccino Astrazeneca la showgirl sarda rivela: Io ho paura, sinceramente se dovessero propormelo io aspetterei perché ancora non sappiamo nulla. Preferirei quello Johnson & Johnson, magari è più sicuro”.

Impostazioni privacy