Ricordate Federica Moro, ex Miss Italia e attrice? Ecco che fine ha fatto

Federica Moro, è stata una delle prime Miss Italia, bella e sexy aveva fatto innamorare l’intero paese. Vediamo che fine ha fatto oggi

Federica Moro

Federica Moro, tra le tante ragazze che hanno vinto la fascia di Miss Italia è giusto menzionarla. Quest’ultima, che è rimasta fuori dalla scena ormai da tempo, è riuscita a far parlare di sé comunque.  Il bel visino angelico che noi tutti ricordiamo ad oggi ha 55 anni portati alla grande.

Federica infatti è rimasta l’eterna ragazza della Brianza e nonostante siano passati molti anni dalla sua ultima apparizione è comunque seguitissima dal web e dai suoi fan che ancora le mandano commenti e messaggi di affetto sui social.

Dopo aver indossato la fascia di Miss Italia ha partecipato al telefilm “College” in  cui interpretava la tanto carina ma furba Arianna. Negli anni ’80 la Moro era sulla cresta dell’onda ad oggi la ritroviamo così.

Federica Moro: Carriera

Federica, ha recentemente rilasciato un’intervista nel salottino di Caterina Balivo nella scorsa edizione di “Vieni da me”. Durante la puntata ha raccontato della sua carriera, del passato e del presente.

Nel 1982 portò a casa la vittoria di “Miss Italia” e immediatamente dopo l’incoronazione, la carriera della ragazza ha avuto numerosi successi. Ha preso parte a film importanti come “Segni particolari” di Adriano Celentano nel 1983 e di “Youppies 1 e 2″ e in tante altre produzioni cinematografiche e televisive.

La sua interpretazione fece sì che venisse notata per altri ruoli in film e telefilm di successo proprio come “College”.  Nel 2019 fece parte della giuria di Miss Italia mentre attualmente, sembrerebbe dedicarsi principalmente alla vita privata.

Leggi anche -> Can Yaman e Diletta Leotta sotto attacco: le insinuazioni dei fans

Leggi anche -> Elisa Isoardi e i complimenti inaspettati: il diretto è l’ex di Diletta Leotta

Leggi anche -> Maria De Filippi e la sua grande paura: ecco qual è

Oggi

Federica Moro

Oggi infatti vive a Lugano insieme al suo compagno Matteo Del Carratore, un importante imprenditore nel settore delle acciaierie. Con conseguente trasferimento in Svizzera dunque per seguire il suo amore e compagno di vita la Moro coltiva grandi passioni come l’arte moderna e il design contemporaneo.

Gestisce infatti una galleria d’arte nel capoluogo svizzero, questa grande passione l’ha porta anche a collezionare, insieme al suo compagno, opere d’arte di artisti italiani ed internazionali.

La Moro non è nemmeno molto attiva sui social quindi avere informazioni su di lei è ancora più complesso. Sul suo profilo Instagram ufficiale conta appena 32 mila follower, davvero poca cosa rispetto alle influencer di oggi

Poche ore fa ha infatti pubblicato un post sul suo profilo Instagram scrivendo: ” Ultimamente faccio un po’fatica a condividere qui la mia quotidianità, tendo a chiudermi in me stessa se mi sento, come in questa foto ,un po’’sfuocata’…come se l’incessante incertezza inizi a farmi perdere un po’il colore, il sapore, il profumo delle cose.”

“Poi pero’penso che siamo tutti piu’ o meno nella stessa barca e ciò ci rende meno soli, aiuta me e spero anche voi, a ritrovare la carica e ritornare a ‘fuoco’“, conclude.

Impostazioni privacy