Anticipazioni- Uomini e Donne: Il ritorno di Ida e forse un nuovo colpo di fulmine

Nuova scoppiettante puntata di ‘Uomini e donne’ in programma oggi. Tra le protagoniste ci sarà di sicuro Ida, per lei un nuovo colpo di fulmine?

Ida Platano
Ida Platano (Instagram)

Si prepara una nuova e scoppiettante puntata di ‘Uomini e Donne‘, ancora una volta regalerà un pomeriggio di spensieratezza ai milioni di telespettatori che ogni giorno seguono costantemente le vicende del programma targato Maria De Filippi. Un abitudine, ormai, quella di seguire pedissequamente cosa accade nello studio di Cinecittà, riadattato in questi mesi per rispettare le norme anti-Covid. Di fatto, la padrona di casa non si è mai arresa nel tempo a rinunciare al suo programma, e proprio questo è riuscita a mettere in piedi un’edizione molto particolare, in grado di convivere con la difficile situazione pandemica.

E cosi anche oggi, come detto, sono tanti gli spunti che cattureranno l’attenzione del pubblico. Il trono classico dovrebbe vedere protagonista Giacomo, diviso tra Martina e Carolina e dunque nel pieno di due conoscenze che stanno catturando la sua attenzione. Indecisione che vede protagonista anche l’altra tronista, Samantha, che dopo l’arrivo del corteggiatore Bohdan pare aver rimesso le carte in tavola. Per l’altra corteggiatore, Alessio, servirà rifarsi sotto in maniera prepotente.

Leggi qui -> Maria De Filippi, va in giro con l’autista: ecco l’impensabile motivo

Leggi qui -> Maria De Filippi e la sua grande paura: ecco qual è

‘Uomini e donne’ e il trono over, cosa fa Ida?

Tra le questioni che di sicuro attirano l’attenzione del pubblico in queste ore c’è il grande ritorno di Ida Platano. Il suo rientro in studio ha di fatto sorpreso tutti, visto che è arrivato anche in seguito alla fine della relazione con Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo, tra l’altro, pare ormai essersi dedicato alla conoscenza approfondita di Roberta Di Padua. E cosi Ida, dopo  un po’ di tempo, ha fatto il suo rientro, alla ricerca di un’altra conoscenze maschile da portare avanti anche all’esterno del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida (@idaplatano)

Da capire, adesso, come le Platano gestirà i rapporti all’interno dello studio. La verità è che la donna pare aver strizzato l’occhio al cavaliere Marco, con il quale potrebbe essere scattata una scintilla. La curiosità, adesso, risiede nello scoprire se i due abbiano approfondito la conoscenza anche all’esterno del programma.

Di fatto, quello di Ida potrebbe un vero e proprio colpo di fulmine, nuovo ed avvincente. Appena tornata disponibile, la bellissima donna di fatto non si è data per vinta, rimettendosi subito in gioco per la felicità degli uomini presenti nello studio di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy