Maria De Filippi, va in giro con l’autista: ecco l’impensabile motivo

La regina della televisione italiana Maria De Filippi va in giro con l’autista. Ecco il motivo 

Maria De Filippi occhiali chiari
La regina della televisione italiana Maria (Foto Facebook)

Maria De Filippi è considerata la madre della televisione italiana, una donna unica, semplice e leale. Grazie alle sue trasmissioni molti artisti sono stati lanciati nel mondo dello spettacolo come Emma Marrone, Ambeta, Leon, Kledi e Alessandra Amoroso.

Il grande successo nel 90 avviene con lo storico programma Saranno Famosi che successivamente diventerà Amici per problemi di copyright, è oggi uno dei programmi più visti e più amati dal pubblico. Un altro dei programmi famosi che vedono Maria al timone è Uomini e Donne, storico dating show che dal primo momento è risultato essere efficace e interessante per i fan e per la rete.

Dal 1995 Maria è legata a Maurizio Costanzo e nel 2004 hanno adottato il loro unico figlio Gabriele Costanzo e nella vita lavora dietro le quinte di Uomini e Donne, e , nonostante i suoi due genitori famosi e noti ha preferito non cavalcare l’onda del successo ed essere lontano dal mondo del gossip.

Per Maria il figlio è un grande punto di riferimento tanto da dichiarare: “Gabriele è una cosa bella, è un ragazzo perbene, è onesto, è pulito, questi complimenti lui li sente adesso per la prima volta, Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele”. 

La regina della tv italiana ha svelato una delle curiosità riguardo la sua vita privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria De Filippi (@defilippimariaa)

LEGGI QUI>Maurizio Costanzo tra l’elogio e il realismo: le parole sulla conduttrice

LEGGI QUI>Maurizio Costanzo, dalla mafia alla rivelazione: “Camminavamo distanti”

Maria De Filippi: le curiosità e la vita privata

Maria De Filippi seria
Le curiosità della conduttrice (Foto Web)

Maria De Filippi secondo un’indagine statistica guadagna 10 milioni all’anno e aggiungendo i guadagni della società Fascino di cui ne è proprietaria la cifra salirebbe di molto.

Circa 27 anni fa la coppia De Filippi-Costanzo sarebbe stata vittima di un attentato si stampo mafioso in Via Fauro, l’autista Stefano Degni ha dichiarato: “La fine del mondo, scoppia tutto, buio, la Bosnia, macerie ovunque. La macchina, con tutto quel che pesava, 2.200 chili più 90 litri di benzina, si alzò di almeno un metro. Poi ricadde sul fianco. Mi colpì Costanzo. Capì subito cos’era successo e con grande calma disse: ‘Mamma mia, questa era per me”; in quel periodo Maurizio, nel suo show Maurizio Costanzo Show, affrontava temi particolari, come la battaglia contro la mafia, dove furono ospiti anche i giudici Falcone e Borsellino.

Una curiosità che riguarda proprio la De Filippi è che si sposta sempre con un’autista. Il motivo è svelato: la queen della tv, secondo alcune indiscrezione sembra non abbia la patente e si affida ad un’autista che la accompagna dovunque lei voglia.

Una donna che non smette mai di stupirci per la sua forza e la sua grinta tanto da far innamorare il pubblico che la stima profondamente.