Avete mai visto lo chef preferito di Antonella Clerici? Oltre alla cucina è anche un sex symbol

Antonella Clerici ha eletto il suo cuoco preferito. Conosciamo chi ha stregato la conduttrice e migliaia di persone tra televisione e social

Simone Buzzi
Simone Buzzi (Instagram)

A chi affidarsi per conoscere tutti i segreti della cucina, ricette che ci consentano di poter fare bella figura anche per gli inviti a tavola? Ne sa qualcosa Antonella Clerici, che ha ormai elettro il suo preferito. E se a farlo è una delle regine della televisione italiana, specializzata soprattutto nell’ambito del food, allora c’è da fidarsi senza indugi.

E cosi, seguendo proprio le preferenze della conduttrice nativa di Legnano, ci imbattiamo in uno dei cuochi più seguiti sul web. Simone Buzzi, infatti, è tra i protagonisti del programma ‘E’ sempre mezzogiorno’ in onda sulle reti Rai, la nuova avventura della Clerici dedicata proprio al mondo della cucina.

E se la scelta è ricaduta proprio su Simone, non c’è da sorprendersi. Seguito sui social, con migliaia di follower pronti a cogliere qualsiasi consiglio, il cuoco ha ormai abituato i suoi appassionati fan a tante ricette, consigli su come approcciarsi alla cucina con originalità ma soprattutto grande competenza.

Simone Buzzi e le precedenti avventure

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Buzzi (@chef_simone_buzzi)

Ma Simone, non è un volto nuovo nel panorama televisivo italiano. Il cuoco romano, infatti, si è già messo in mostra ai riflettori del piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al programma ‘I fatti vostri’, ancora negli studi della Rai. La sua competenza e simpatia, evidentemente, gli sono valsi anche la partecipazione all’interno del nuovo programma della Clerici.

In uno stralcio dell’intervista rilasciata al portale ‘Lagentechepiace’, Buzzi ha toccato proprio l’argomento relativo alle precedenti esperienze televisive: ”È stato un mezzo che ha permesso alla cucina di entrare nelle famiglie italiane, io propongo sempre ricette facili e semplici per far si che tutti possono cimentarsi a realizzarle ”, ha spiegato Simone.

Leggi qui -> Antonella Clerici mostra al mondo la sua nuova creatura: “La storia si ripete…”

Leggi qui -> Antonella Clerici e Graziella: la signora che le ha cambiato la vita | Ecco chi è

Simone Buzzi ed il successo sui social

Ma, come detto precedentemente, quello di Buzzi è un successo che ha trovato spazio non soltanto sul piccolo schermo, ma anche sui social. Il suo account Instagram personale conta migliaia di follower, anche grazie alla cura che lo stesso Simone adotta per i suoi post. Ma anche, va detto, per il fatto di essere diventato nel tempo un vero e proprio sex symbol, seguito da tante amanti rosa della cucina. Intrattenimento legato alla cucina ma anche a quell’occhio attento di chi guarda, che vuole sempre la sua parte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @buzzifoodlab

Ma non solo il suo profilo personale, visto che il cuoco ha dato vita anche al ‘Buzzi Food Lab’, un secondo profilo dove Simone propone tanti contenuti strettamente legati al mondo della cucina. Ovviamente, il suo marchio di fabbrica è ciò che rende il tutto molto seguito e monitorato costantemente dagli appassionati.

Insomma, Antonella Clerici lo ha scelto e cosi avremo modo di seguirlo per bene in televisione. Ma, volendo restare a stretto contatto con Buzzi, anche Instagram rappresenta un ottimo strumento per entrare nel suo mondo, fatto di ricette, consigli e simpatia.

Impostazioni privacy