Paolo Bonolis e lo scontro con Paola Barale: “Non tornare” | La risposta della showgirl è agghiacciante

“Avanti un altro”: ecco la la lite tra l’amatissimo conduttore Paolo Bonolis e la bella e simpatica Paola Barale. Vediamo che è successo

Paola Barale e Paolo Bonolis

Durante la scoppiettante puntata di “Avanti un altro” di ieri sera il pubblico ha potuto assistere ad un delizioso siparietto tra il padrone di casa Paolo Bonolis e l’ospite inatteso Paola Barale.

Il programma è ormai entrato anche la sera, nel palinsesto televisivo, ed ogni lunedì va in onda in prima serata. A fare gli onori di casa ci sono sempre i mitici Bonolis-Laurenti: la coppia che scoppia.

I due presentatori si sono circondati di ospiti che intrattengono il pubblico a casa con scheck e sorprese, oltre a coloro che fanno parte del salottino e che nel corso della serata sottopongono domande di ogni tipo ai concorrenti.

E così, ospite a sorpresa ecco che arriva Paola Barale. La bella showgirl partecipa alla trasmissione nelle vesti di stilista e dà inizio ad un siparietto con Paolo Bonolis forse studiato o forse improvvisato che comunque lascia tutti senza fiato.

Leggi anche -> Maurizio Costanzo, dalla mafia alla rivelazione: “Camminavamo distanti”

Leggi anche -> Sabrina Ferilli lo ha sposato a Parigi: ecco chi è il marito

Guarda anche —> Mara Venier e la rivelazione inaspettata: Lo faccio tutte le mattine

Bonolis-Barale: I dettagli della discussione

Dalla trasmissione “Avanti un altro”

Il momento ironico inizia con la Barale che stuzzica i due presentatori: “Sonia, tua moglie, mi dice che tu ti vesti con la colla, cioè ti metti la colla addosso e ti appiccichi i primi vestiti che trovi nell’armadio”. Anche ad il povero Laurenti, la Barale ha qualcosa da dire: “Pure tu Luca, da Buona domenica sempre uguale sei rimasto

L’ironia pungente di Paolo è oramai una sua caratteristica, a volte amata ed a volte incompresa, in studio si affrontano i “Vizi e le Nuove Frontiere” e la Barale è riuscita nell’impresa di far travestire da donna sia Bonolis sia Luca Laurenti.

Dopo essersi cambiati, i due rientrano in studio con indosso tanto di gonna lunga e giacca brillantinata, il conduttore di Mediaset sembra un po’ imbarazzato e borbotta alla Barale: “Grazie per essere venuta. E non tornare!“.

Questa è la modernità, a Milano ci si veste così”, ha scherzato l’ospite. “Vado a vedere l’Inter a San Siro conciato in questo modo?”, domanda Bonolis. Ma la Barale insiste e dall’alto del suo carattere fumantino risponde: “Grazie per l’invito, che non ho ricevuto da te, ma dalla massima responsabile della trasmissione: tua moglie

E quando Paola chiama in causa Sonia Bruganelli, la contro-battuta di Bonolis è fulminante: “Per questo non c’era il pubblico”.

 

Impostazioni privacy