Mara Venier e la rivelazione inaspettata: Lo faccio tutte le mattine

Mara Venier è una delle conduttrici più amate dal pubblico televisivo. In queste ore ha fatto una rivelazione particolare attraverso i social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Tenersi in forma ai tempi della Pandemia. Difficile, soprattutto nella fase inziale, quando anche poter svolgere attività all’aperto non è stato sempre consentito. E cosi in tanti si sono dovuti arrangiare in casa, in particolare durante quella che è stata la prima quarantena nella prima metà dello scorso anno.

Ad oggi le cose sono molto cambiate. Lo sport all’aperto è consentito, e cosi in molti si riversano in strada proprio per alimentare il proprio corpo e restare in forma. L’estate, tra le altre cose, si avvicina e cosi in molti soprattutto in questi giorni hanno deciso si rimettersi in forma in vista di quella che potrebbe essere una stagione tranquilla, magari sulla falsa riga dell’estate 2020.

Tra le persone che si stanno mettendo in gioco proprio in questo senso, ci sono anche tanti volti noti della televisione che anche sui social condividono il classico momento di work out. Si fa quel che si può, ovviamente, ma anche occuparsi del proprio corpo, in termini di attività fisica, rappresenta un aspetto della vita importante per ognuno di noi.

Mara Venier e l’inaspettata rivelazione

Tra i personaggi famosi che fanno attività fisica all’aperto, cercando di tenersi in forma in ogni modo possibile, c’è anche una delle donne più amate della televisione italiana. Mara Venier, infatti, è tra quelle che in maniera costante sta facendo sport. Niente di eccessivo, ovviamente, ma quanto serve per tenersi in forma.

Alla veneranda età di 70 anni, anche la Zia Mara ha deciso di dedicare del tempo a sé stessa attraverso l’attività fisica. Un bisogno naturale, quello di tenersi in forma, e proprio lei ha deciso di mostrare tutto attraverso i social, di fatto mostrando ai suoi follower un qualcosa di cui la maggior parte non era a conoscenza.

Leggi qui -> Si chiama Irene ed è la fotocopia di Mara Venier: Ecco chi è

Leggi qui -> Mara Venier non ha iniziato come conduttrice: ecco cosa faceva prima

La Venier e l’attività fisica

“Mattinata dove si viene a camminare”, ha spiegato la Zia Mara con dei video pubblicati attraverso i social network. “Si comincia, comincio a pensare un po’ a me“, spiega la Venier fornita di mascherina ed occhiali da sole per proteggersi dalla forte luce solare di primo mattino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Mezz’ora, Villa Borghese tutte le mattine. Abbassiamo il colesterolo”, scherza Mara mentre si dedica all’attività quotidiana per restare in forma. Un bel segnale, anche per tutti quelli che la seguono ogni giorno attraverso Instagram.

Impostazioni privacy