Avete mai visto Clementina, figlia di Fulvio Collovati? È bella da impazzire

L’ex calciatore Fulvio Collovati, ha due figlie di cui una si chiama Clementina. Andiamo a scoprire la bellezza di quest’ultima

Fulvio Collovati (Instagram)

La carriera da calciatore di Fulvio Collovati è stata costellata di successi. Ha giocato nel ruolo di difensore centrale, abbinando un ottimo senso della posizione ad una discreta tecnica in fase di possesso palla.

Tutti ricordano il suo nome tra quelli che hanno contribuito alla vittoria nel campionato mondiale di calcio del 1982, disputatosi in terra spagnola. Quella probabilmente è stata una delle nazionali italiane più forti di sempre, guidata dal commissario tecnico Enzo Bearzot.

Tuttavia anche a livello di club Fulvio ha alzato alcuni trofei, tutti arrivati con la maglia del Milan. Tra questi figurano un campionato di Serie A, una Coppa Italia ed una Mitropa Cup.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clementina (@clemi_collovati)

Dopo il suo ritiro dal calcio giocato, avvenuto nel 1993, Collovati si è dedicato prevalentemente alla tv. Infatti è diventato un opinionista, partecipando a diverse trasmissioni di stampo sportivo.

Leggi qui -> Hoara Borselli senza freni: “Stavolta vi perdono”

Leggi qui -> Alfonso Signorini e i suoi tanti nemici al GfVip5: l’affondo dell’ex gieffino

Clementina, figlia di Fulvio Collovati

Il campione del mondo è stato anche dirigente di alcune società. Dal 2001 infatti, è stato direttore sportivo del Piacenza, dove vi è rimasto per tre stagioni consecutive. Successivamente invece, è entrato a far parte dell’organigramma della Pro Patria, club che ha sede a Busto Arsizio.

Per quel che riguarda il discorso degli affetti, Collovati si è sposato con una donna di nome Caterina. Lei è una giornalista ed opinionista televisiva ed ha condotto alcuni programmi come ad esempio “Caccia al 13” e “Calciomania”.

La coppia di personaggi famosi, ha messo al mondo due figlie, Celeste e Clementina. Quest’ultima è una bellissima ragazza, come possiamo notare dalla sua pagina Instagram, sulla quale spesso pubblica nuove fotografie in cui lei è protagonista.

Tra le sue passioni principali troviamo quella per l’arte, per i viaggi e per la musica. Ha studiato alla “Bocconi” di Milano ed inoltre è anche un’amante dello stile legato all’abbigliamento. Sogna di diventare un’importante manager di qualche colosso dell’informatica, mostrando pertanto una grande ambizione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clementina (@clemi_collovati)

Per concludere, non sappiamo se attualmente sia fidanzata o meno, tuttavia possiamo star certi che i pretendenti non le manchino. Recentemente è stata ospite di “Domenica Live”, insieme alla sua famiglia al completo, alla quale è da sempre legatissima.

 

Impostazioni privacy