Mara Venier commuove tutti con la dedica immensa: le parole che sciolgono il cuore

Una Mara Venier estremamente romantica, quella che si è lasciata andare in queste ore sui social. Il messaggio per il suo grande amore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Sono milioni i follower che ogni giorni ammirano la vita quotidiana di Mara Venier. Ed il tutto rientra anche in un canone di “normalità”, visto che stiamo parlando di una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Una carriera straordinaria, fatta di grande empatia e personalità, un carattere da vera mamma che hanno consentito a Mara di guadagnarsi anche l’epiteto di “Zia”.

Cosi sono tantissimi gli ospiti che ogni settimana fatto visita al salotto della Venier durante ‘Domenica In‘, regalando cosi al pubblico sempre tanti spunti interessanti. Si, perchè come mostrato anche nelle ultime settimane, la Zia Mara si è concentrata tanto anche su tutta quella che è la questione del Covid, i vaccini, dando modo al suo pubblico di avere un’informazione corretta di quanto sta accadendo nel nostro paese.

Insomma, la Venier non abbraccia soltanto il mondo dello spettacolo. Ed è probabilmente anche questa versatilità che le ha consentito di diventare uno dei volti di punta di casa Rai. Nonostante qualche indiscrezione riguardo un suo addio a ‘Domenica In’, la verità è che Mara resta saldamente al timone di uno dei programmi più importanti dell’emittente pubblica.

Mara Venier ed il suo grande amore

La conduttrice milanese, ormai è noto, da anni trascorre le sue giornate in compagnia del grande amore. Quel Nicola Carraro che anche sui social è diventato ormai un volto noto. 78enne milanese dalla grande simpatia, lui è un ex produttore cinematografico, ma non solo.

Nicola Carraro, infatti, ha collaborato nella stesura di pagine importanti del cinema italiano, vincendo anche dei premi ambiti. ‘Cristo si è fermato ad Eboli’, ad esempio, è un capolavoro indiscusso del Cinema italiano, diretto da Francesco Rosi e che porta anche la firma di Carraro in calce.

E cosi Nicola e Mara si mostrano sui social, innamorati, creando anche nei followers grandi emozioni per una coppia di persone mature e consapevoli di quanto l’amore sia importante da vivere in maniera libera e limpida.

Leggi qui —> Mara Venier e la rivelazione inaspettata: Lo faccio tutte le mattine

Leggi qui —> Mara Venier non ha iniziato come conduttrice: ecco cosa faceva prima

Mara super romantica sui social

Come annunciato dallo stesso Nicola qualche settimana fa, il marito della Venier è fuori per lavoro ormai da un bel po’. Mara non sta più nella pelle ed ha voglia di riabbracciarlo, come dimostra la foto pubblicata sul suo profilo Instagram in queste ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Mi manchi. E’ ora di tornare da tua moglie!”, ha scritto la conduttrice postando il messaggio insieme ad una foto di spalle del marito. Puntuale è arrivata la risposta dello stesso Carraro.

“Fatto tutto quello che dovevo fare, ultimi dettagli da sistemare e fra 7 giorni si riparte , prima di tutto vengono sempre mia moglie e i miei affetti”, la risposta di Nicola alla quale ancora Mara ci ha tenuto a precisare: “Ti risposerei domani mattina, sappilo”.

Impostazioni privacy