È stata una delle veline più apprezzate, da bambina era già bellissima: ecco di chi si tratta

Spunta uno scatto molto particolare di una nota show girl italiana, immortalata quando era ancora una bambina

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Il mondo dello spettacolo italiano ha avuto per anni la fortuna di essere animato da bellezze straordinarie, in grado di catturare l’occhio e bucare lo schermo televisivo. Merito anche di programmi in grado di esaltare la bellezza di donne e uomini nelle vesti più disparate.

Il bancone di ‘Striscia la notizia’, ad esempio, per anni ha sfornato veline che poi hanno cavalcato l’onda della notorietà, intraprendendo carriere in alcuni casi davvero straordinarie. E’ il caso, ad esempio, di Elisabetta Canalis, una delle veline più belle che il programma abbia mai avuto nella sua storia.

Personaggio poi diventato di rilievo, la Canalis, grazie alla sua bellezza ma anche ad un carattere molto forte. Ad oggi, va detto, Elisabetta si è lasciata alle spalle un’etichetta che si è portata dietro per tanto tempo, ma dalla quale non si è mai lasciata ridimensionare.

Cosi dal Cinema alla televisione, passando per la moda, i calendari, la Canalis si è distinta in diversi ambiti, catturando il successo ed il consenso del pubblico.

Elisabetta Canalis e le storie d’amore

Al centro dell’attenzione, parlando di Elisabetta, spesso ci sono finite le sue particolari relazioni amorose. Un aspetto comune a tantissimi vip che, finiti sotto gli occhi dei riflettori, poi vengono seguiti pedissequamente da riviste, paparazzi, trasmissioni televisive e chi più ne ha più ne metta.

Cosi è stato ai tempi della storia con l’ex bomber Christian Vieri, con il quale l’ex velina ha avuto una relazione per diverso tempo. Poi la storia con l’attore internazionale George Clooney, durata più o meno un paio d’anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Poi la svolta sentimentale definitiva. Il 14 settembre del 2014, infatti, Elisabetta si è sposata con il chirurgo italo-americano Brian Perri. Il matrimonio si è svolto ad Alghero, a poca distanza da Sassari che è la città natale di Elisabetta.

Per l’occasione c’è stata anche una testimone d’eccezione, quella Maddalena Corvaglia con la quale la stessa Elisabetta ha condiviso il bancone di ‘Striscia la Notizia. Eli e Brian hanno anche una figlia, Skyler Eva, nata il 29 settembre 2015 a Los Angeles, dove la coppia ad oggi risiede.

Leggi qui —> Elisabetta Canalis si mette a nudo: parole piene di tristezza

Leggi qui —>  Elisabetta Canalis in reggiseno: la sua versione natalizia è da infarto

Elisabetta Canalis, spunta lo scatto da bambina

Come accade per tanti vip, anche nel caso di Elisabetta provocano sempre grande curiosità gli scatti che emergono e che la ritraggono da giovanissima, o addirittura da bambina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossip (@tuttovips)

E cosi eccola, sorridente e con lo sguardo vispo. La foto della Canalis da bambina ha già scatenato anche i follower, intenti a commentare le fanciullesche sembianze di quella che poi sarebbe diventata una vera e propria star nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy