Enula e il dettaglio che ha lasciato i sospetti: Ecco chi ama la cantante

Un dettaglio riguardante Enula ha fatto insospettire diversi fan. Ma di che cosa si tratta? Andiamo a scoprirlo insieme

Enula (Instagram)

Enula Bareggi è una ballerina che ha partecipato all’edizione in corso di “Amici di Maria De Filippi”. Il noto talent show, giunto ormai alla ventesima edizione, è uno dei programmi più seguiti in onda su Canale 5.

Sabato scorso è andata in scena la quarta puntata del serale, la quale ha segnato una nuova eliminazione. Ad uscire sconfitta in questa occasione è stata proprio Enula. Quest’ultima infatti, dopo le tre manche ha perso il ballottaggio finale contro Tancredi.

La giovane cantante nata ad Abbiategrasso, comune della città metropolitana di Milano, è stata estromessa dalla gara. Prima di lei sono stati eliminati già altri sei allievi della scuola di “Amici”, ovvero Gaia, Esa, Ibla, Leonardo, Tommaso e Rosa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ENULA (@_enula_)

Ad oggi pertanto, i concorrenti rimasti all’interno del talent show condotto dalla De Filippi sono dieci, di cui cinque cantanti e cinque ballerini, che già dal prossimo sabato si sfideranno per cercare di proseguire la propria avventura.

Leggi qui -> Giulia De Lellis pazza di un concorrente di Amici: ecco chi è

Leggi qui -> Amici | Fuori due ballerini: le parole dopo l’eliminazione

Il dettaglio che ha insospettito i fan

La giovane allieva della scuola di “Amici” è stata eliminata, tuttavia continua a far parlare di sé, anche se in questo caso per vicende legate alle cronache rosa.

Qualche tempo fa si è parlato molto di una sua presunta relazione insieme al cantautore italiano Leo Gassman, figlio di Alessandro e nipote del grande Vittorio. Il giovane artista, lo scorso anno ha partecipato al Festival di Sanremo, nella categoria dedicata alle nuove proposte.

In quell’occasione ha dato prova del suo valore e del suo talento canoro, tanto da conquistare la vittoria al termine della kermesse, grazie al brano intitolato “Vai bene così”.

Negli ultimi mesi però, Enula è apparsa molto vicina ad un altro ragazzo. Stiamo parlando di Alessandro Cavallo, anch’egli concorrente del talent show di Maria, però nel ruolo di ballerino. A catturare l’attenzione dei fan tuttavia, è stato proprio un dettaglio che non è passato inosservato.

La Bareggi infatti, al momento dell’uscita dalla scuola di “Amici”, indossava la giacca e la felpa del giovane ballerino. Al momento pertanto, i due non possono far altro che accettare la separazione, in quanto, mentre la ragazza è stata eliminata, Alessandro è ancora in gioco.

 

Per concludere, a tutti i fan curiosi non resta altro che attendere i prossimi giorni per seguire eventuali ulteriori sviluppi di questo flirt, che vede come protagonisti due allievi del seguitissimo talent show targato Mediaset.

Impostazioni privacy