Amici | Fuori due ballerini: le parole dopo l’eliminazione

Ieri puntata molto animata di ‘Amici’ di Maria De Filippi. Eliminati Rosa e Tommaso, che hanno commentato tutto dopo la puntata

Tommaso Stanzani
Tommaso Stanzani )(Instagram)

Puntata ricca di colpi di scena, quella di ‘Amici‘ andata in scena nella serata di ieri. Il serale rappresenta di sicuro il momento più intenso del programma, dove gli studi hanno bisogno di dare il meglio di sé per provare ad arrivare alla tanto sognata finale. Ma da qui all’epilogo del programma mancano ancora diverse finali, eliminazioni e sfide che vedranno i ragazzi protagonisti. E le sorprese, anche ieri sera, non sono mancate.

Due eliminazioni sorprendenti, nella serata di ieri, che hanno lasciato a bocca aperto il pubblico da casa. Due ballerini, infatti, hanno abbandonato la scuola. Come spesso succede, proprio la danza rappresenta la categoria più martoriata, con i cantanti che invece riescono a tenere botta fino alla fine.

Lo scorso anno la vittoria di Gaia Gozzi ha confermato un trend molto positivo per l’arte canora, anche se in finale c’era una divisione assolutamente equa. Due cantanti e due ballerini: Gaia Gozzi e Giulia Molino cantanti, mentre Javier Rojas, Nicolai Gorodiskii ballerini.

E cosi ieri la doppia eliminazione che ha visto protagonisti Tommaso Stanzani e Rosa Di Grazia, ha scosso gli animi del programma ed ovviamente portato grande stupore anche tra i telespettatori.

Amici, la doppia eliminazione di Tommaso e Rosa

Nella prima manche la squadra Arisa-Cuccarini  ha affrontato il team Celentano-Zerbi. Ballottaggio finale che ha visto protagonisti. Ballottaggio finale che ha visto protagonisti SanGiovanni, Enula e Tommaso. Quest’ultimo alla fine eliminato.

Nella seconda sfida ancora una volta una di fronte all’altra le due squadre che hanno animato la prima manche. A rischio nel ballottaggio finale SanGiovanni, Serena e Deddy, con quest’ultimo che finisce alla sfida con quello che verrà fuori dalla terza manche.

E proprio questa, che ha visto di fronte le squadre Arisa-Cuccarini e Peparini-Pettinelli, ha portato alla sfida finale contro Deddy proprio la fidanzata Rosa. Ed è stata proprio la napoletana a cedere il passo a dover abbandonare il programma nella sfida finale.

Leggi anche -> Amici: Rosa annichilita dalla maestra Celentano: Non è all’altezza

Leggi anche -> Maria De Filippi su Giuseppe, il fratello: “Mi ha ferito…” | La rivelazione

Amici, Rosa e Tommaso fuori: le parole post eliminazione

Insomma, una puntata ricca di emozioni. E cosi i due ragazzi si sono ritrovati a commentare le proprie esperienze nel programma attraverso le dichiarazioni riportate da Wittytv. “Già da ieri me lo aspettavo. Non mi aspettavo di farlo contro Daddy, che è la persona più importante qua dentro. E’ stato un percorso di alti e bassi, forse sono stata una di quelle più messa in discussione, ma ne ho fatto sempre qualcosa di costruttivo. E’ stato un percorso bellissimo, forse l’esperienza più bella della mia vita”, le parole di Rosa Di Grazia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Toccanti anche le parole del ballerino Tommaso. “Sono felice perchè entrando in una competizione, non sempre magari si riesce ad essere se stessi al 100%. Sono felice che i professori, o anche i miei compagni, sono riusciti a conoscere il vero me. IO all’inizio, quando sono entrato, ero introverso per la paura di sbagliare. I miei insegnanti hanno saputo tirare fuori la parte un po’ più chiusa di me. Non mi aspettavo di arrivare al serale, già tre puntate sono tantissimo”, ha detto il giovane allievo.

Impostazioni privacy