Amici: Rosa annichilita dalla maestra Celentano: Non è all’altezza

Recentemente ad “Amici”, in seguito ad una frase di Alessandra Celentano, Rosa le ha chiesto alcuni chiarimenti

Alessandra Celentano (Instagram)

Nonostante il programma di Maria De Filippi sia un talent show, spesso e volentieri le polemiche sono all’ordine del giorno.

Gli insegnanti infatti risultano talvolta molto duri nei giudizi, anche se comunque questa è una parte integrante della trasmissione. Una discussione molto accesa è andata in scena soltanto pochi giorni fa.

A scatenarla è stata Alessandra Celentano, la quale ha espresso un suo pensiero senza fare troppi giri di parole. Una delle sue caratteristiche infatti, è proprio la sua sincerità in quanto, come da lei stessa affermato, è meglio una brutta verità che una bella bugia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

L’ex ballerina ha calcato i principali teatri italiani e non solo, in particolare nel periodo che va tra gli anni ottanta e i novanta. La fama che ha ottenuto grazie alla sua bravura, le ha permesso di diventare uno dei volti noti della tv nostrana, soprattutto grazie alla sua esperienza nel noto talent di Canale 5.

Leggi qui -> Mara Venier sempre più in alto: La nuova grande conduzione | L’indiscrezione

Leggi qui -> Ricordate Grazia Di Michele, insegnante di canto di Amici? Dopo il talent è sparita dalla televisione: Ecco che fine ha fatto

Le parole di Alessandra Celentano

Soltanto alcuni giorni fa, la nipote del noto cantante italiano Adriano Celentano, è stata al centro dell’attenzione per alcune sue dichiarazioni riguardo una delle concorrenti di “Amici”.

Dopo l’ultima puntata del serale infatti, si è accanita contro Rosa. Quest’ultima, secondo lei, è stata favorita dai giudici per via dell’ormone. Ma cosa intendeva con queste parole? Alessandra ha spiegato di aver visto soprattutto “tanti capelli e poca danza”, nel senso che la ragazza avrebbe prediletto il lato estetico rispetto a quello legato prettamente al ballo.

La parola “ormone” però, non è andata giù a Rosa, la quale a microfoni spenti si è scagliata contro l’insegnante rivolgendole delle parole durissime. Successivamente così, ha deciso di chiedere un confronto alla Celentano, che ovviamente non ha rifiutato.

Quest’ultima, ha cercato di spiegare alla ballerina che non intendeva assolutamente offenderla. Con le sue frasi è stata sincera, chiedendole cosa sarebbe cambiato se invece di usare quel termine avesse usato un suo sinonimo.

A quanto sembra Rosa ha accettato il chiarimento di Alessandra, la quale ancora una volta ha mostrato di non avere peli sulla lingua quando si tratta di esprimere un giudizio. Per concludere, anche in passato l’ex ballerina ha ribadito a più riprese che secondo lei la concorrente non è assolutamente all’altezza del serale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Non ci resta quindi che attendere la prossima puntata, per vedere se la giovane riuscirà a far rimangiare le parole alla sua severa insegnante di ballo.

 

Impostazioni privacy