Villa H2O è l’abitazione di Gianluca Vacchi: il suo arredamento è da pazzi | Ecco com’è fatta

Gianluca Vacchi ha una villa da sogno con una vista da togliere il fiato. Ecco le curiosità

Gianluca Vacchi sorride
Il sogno della vita di Gianluca (Foto Instagram)

Gianluca Vacchi nasce a Bologna da una famiglia molto agiata nel 1967, e, dopo il diploma si iscrive all’Università laureandosi in Economia e Commercio. E’ noto per essere un imprenditore e influencer conosciuto al pubblico e ai suoi fan per i suoi balletti sui social network e per la sua simpatia.

In un primo momento comincia a lavorare nell’azienda di famiglia la I.M.A. Spa, una nota azienda di macchine automatiche di cui lo zio Marco Vacchi ne è il titolare, e il cugino Alberto è l’amministratore delegato ma oggi, specifica l’azienda, Gianluca non ricopre nessun ruolo dirigenziale.

Il suo successo arriva con i balletti accompagnato dall’ex fidanzata Giorgia Gabriele che diventano subito virali; complice anche l’amicizia con Vieri e altri personaggi pubblici che partecipano ai suoi video facendo ampliare la propria popolarità sui social. Nel 2016 scrive un libro dal titolo Enjoy, una delle frasi che lo hanno reso noto tanto da chiamarlo semplicemente “Mister Enjoy”. Dopo il suo debutto mediatico, decide di intraprendere la carriera da Deejay fondando anche un marchio d’abbigliamento con le sue iniziali GV e ottenendo un grandissimo successo.

La sua ricchezza deriva dalla professione da influencer , e dal detenere il 55% di partecipazione indiretta nell’azienda di famiglia non avendo un ruolo partecipativo ma essendo un membro del consiglio di amministrazione. Il suo patrimonio si aggira intorno ai 250 milioni di euro.

Una trasformazione radicale dai tempi passati, quando era un semplice imprenditore. I suoi appartamenti che condivide con la sua attuale compagna Sharon Fonseca fanno sognare i fans.

LEGGI ANCHE>Gianluca Vacchi, aveva iniziato i suoi balletti con lei: ecco chi è la prima fidanzata

LEGGI ANCHE>Gianluca Vacchi senza freni: lancia la sua nuova creatura sui social

La villa da sogno di Gianluca Vacchi

Villa H20
La villa da sogno di Gianluca Vacchi (Foto di Gabriele Sotgiu)

Gianluca Vacchi ha in Sardegna una villa da sogno: Villa H20 un extralusso a 10 stelle. Una dimora, villa, reggia ,abitazione o casa sarebbe comunque riduttivo. La villa sorge in Costa Smeralda, sita al nord-est della Sardegna sulla collina di Abbiadori dove si può ammirare il panorama mozzafiato del golfo.

La villa H20, affibbiata con questo nomignolo proprio da Mister Enjoy è stata mostrata più volte dallo stesso sui social ed è un paradiso: è dotata di tutti i confort che si possano immaginare, Spa, camino, grandissime piscine, auto di lusso e prato verde e, per tenersi in allenamento non manca la palestra.

Nel 2018 Vacchi ha affittato la villa extralusso alla cifra di 250 mila euro al mese. Una cifra da capogiro, che per qualche ricco coinquilino ne sarà valsa la pena!

Impostazioni privacy