Gianluca Vacchi, aveva iniziato i suoi balletti con lei: ecco chi è la prima fidanzata

Da qualche mese Gianluca Vacchi è diventato papà, con la piccola Blu Jerusalema avuta dalla relazione con Sharon. Prima di lei, però, c’era un’altra donna

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca
Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca (Gettimages)

Gianluca Vacchi resta tra i più noti influencer italiani, soprattutto in relazione alla sua esplosione avuta proprio attraverso i social. Imprenditore e uomo di carriera, ma la sua avventura sul web è arrivata in maniera del tutto sorprendente ed inaspettata. Una fama nata quasi dal nulla, o meglio da niente che potesse essere messo in evidenza o sottolineato per un uomo come Vacchi.

I suoi balletti, infatti, sono stati il vero e proprio trampolino di lancio, una vetrina social che ha esposto l’imprenditore ad un’onda anomala mediatica che lo ha visto assoluto protagonista. Cosi per Gianluca sono cominciate le sponsorizzazione, la crescita esponenziale dei suoi followers arrivati, ad oggi, a quasi 20 milioni sul suo profilo Instagram.

Un numero esorbitante, che ovviamente testimonia il grande apprezzamento del pubblico per il personaggio Vacchi, più che dell’imprenditore che resta, ovviamente, un profilo di successo. Negli ultimi mesi, poi, anche un lieto evento ha “scosso” la vita dell’influencer.

La nascita dalle piccola Blu Jerusalema, nata dalla relazione con la compagna e modella Sharon, ha ovviamente fatto esplodere di gioia la vita di Vacchi. Ma, prima della compagna e modella venezuelana, un’altra donna aveva rapito il cuore di Gianluca.

Gianluca Vacchi e la prima fidanzata

La prima fidanzata dell’imprenditore, infatti, fu Giorgia Gabriele, modella, stilista della Wandering e influencer. Una storia importante, quella con Vacchi, anche se ovviamente non la prima e non quella più intensa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Gabriele (@jogiorgiajo___)

La Gabriele, tra l’altro, è nota anche per il flirt avuto con Stefano De Martino, un altro dei personaggi italiani più amati dal pubblico della televisione ma anche sui social network. Nel 2014 la relazione con Vacchi, con i loro balletti dallo yacht di lusso dell’imprenditore. Poi la fine, arrivata nel 2017.

Giorgia Gabriele, cosa fa oggi

Dopo la fine della relazione con Gianluca Vacchi, la Gabriele ha continuato a tenere molto attiva la sua vita sentimentale. Prima la relazione con Davide Lippi, agente di calcio e figlio dell’ex allenatore della nazionale Marcello.

Ad oggi la Gabriele è legata ad Andrea Grilli, responsabile commerciale dell’Azienda New Guards Group. Dal loro amore è nata anche una figlia nel 2019, a testimonianza di un rapporto solido ed importante. Giorgia, secondo alcuni organi di informazioni, è oggi una delle 100 influencer italiane più seguite.

Impostazioni privacy