Amici: Deddy in lacrime: “Su quella felpa il suo profumo”

Deddy il cantante di Amici 2021 in lacrime per una ragazza del programma. Ecco i dettagli 

Deddy ad Amici 2021
il cantante di Amici (Foto Facebook)

Deddy è il cantante della nota trasmissione Amici 2021 condotta da Maria De Filippi e fa parte del team di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. E’ nato nel 2001 ed è originario di Torino e prima di approdare nel talent lavorava come barbiere. Ma la musica è sempre stata nel suo cuore, tanto da rappresentare una valvola di sfogo servita per affrontare la separazione dei suoi genitori.

Scrivendo e componendo testi è riuscito a liberare i suoi sentimenti e a vivere meglio come nella scuola di Amici. E’ molto seguito sui social e ha più di 222mila followers. Tra le varie canzoni presentate in esclusiva al serale ci sono: Il cielo contromano, 0 passi e Parole a caso. 

Deddy durante il serale di Amici oltre ad emozionare tutti con la sua musica ha conquistato il cuore di Rosa di Grazia ballerina del talent. Un’emozione vera e profonda tanto da far sbocciare una bellissima storia d’amore.

Attraverso la musica Deddy cerca sempre di raccontare quello che prova. Il brano “0 passi” non è altro che una lettera d’amore per la sua amata e partner. Il brano sembra anche raccontare gli ultimi mesi dell’artista all’interno della casa intonando: “Non voglio neanche perdere un minuto senza te, divido istanti in pezzi e li porto via, vorrei fermare il tempo, donarti qui l’eterno”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

LEGGI ANCHE>Amici: Rosa Di Grazia e il cambio di partner: il nuovo amore sbocciato

LEGGI ANCHE>Amici | Fuori due ballerini: le parole dopo l’eliminazione

Deddy e la ballerina Rosa: un amore a 5 stelle

Deddy e Rosa si baciano
Un amore a 5 stelle (Foto fb)

La relazione tra Deddy e Rosa ha fatto chiacchierare molti per l’unione perfetta che si è creata. I due si completano tanto che allo scontro avvenuto durante il serale, la vittoria è stata attribuita al cantante dovendo fare i conti con la separazione, tra pianto e disperazione.

Quando è stato comunicato che Rosa avrebbe dovuto lasciare il talent, ella visibilmente provata ha affermato: “Mi raccomando vinci, ti amo tanto”. I due hanno passato l’ultima notte insieme concessa da Maria de Filippi per salutarsi con comodo.

Dopo la separazione, Deddy non smette di pensare alla sua amata tanto da dichiarare di non aver dimenticato il suo profumo che è ancora sulla sua felpa.

Per la ballerina è stato un duro colpo affrontare l’ultima sfida proprio con il suo fidanzato dichiarando: “E’ già da ieri che me lo aspettavo un po’, quello che non mi aspettavo era di farlo contro Deddy che è la persona più importante qua dentro. Però magari è stato più gradevole perdere con lui”.

Insomma un amore a cinque stelle che ci auguriamo continuerà a rafforzarsi.

 

Impostazioni privacy