Ricordate Carol Alt la modella dei Vanzina? Dopo il grave lutto ecco come sta

La supermodella statunitense, Carol Alt, anni fa ha subito un brutto lutto. Ma come sta oggi? Andiamo a scoprirlo

Carol Alt (Instagram)

La carriera di modella per Carol è iniziata in un certo senso casualmente. Infatti, quando all’età di diciotto anni lavorava come cameriera nello stato di New York, per la precisione a Long Island, fu notata dal fotografo italiano Giovanni Lunardi.

È proprio grazie a quest’ultimo che nel corso degli anni ottanta è apparsa su una miriade di copertine di riviste di moda e non solo. In quel periodo è stata una delle modelle più affermate a livello mondiale.

La notorietà acquisita nel nostro Paese le è valsa la chiamata da parte di alcuni registi ed autori televisivi nostrani, tra cui Dino Risi e i fratelli Enrico e Carlo Vanzina.

 

Nel 2009 invece ha partecipato come concorrente al talent show di Rai 1, “Ballando con le Stelle”, insieme al ballerino professionista Raimondo Todaro. In questa che è stata la quinta edizione, a trionfare è stata la coppia formata da Emanuele Filiberto di Savoia e Natalia Titova, nota danzatrice russa.

Leggi qui -> “Troppo lunghi”: Milly Carlucci e il difetto odiato da sempre

Leggi qui -> Angelica Donati, la figlia imprenditrice di Milly Carlucci: Ecco cosa fa

Come sta oggi Carol Alt?

Per la supermodella nata negli States i traguardi raggiunti sono stati molti, soprattutto considerando che quella di far parte del mondo dello spettacolo non è stata la sua vocazione fin da subito.

Tuttavia, per quel che riguarda la sua vita privata, Carol ha trascorso diversi momenti spiacevoli. Nel 2005 infatti ha perso suo fratello Anthony Ted Junior, a causa di un infarto all’età di cinquanta anni.

In precedenza però è stata vittima anche di un altro lutto. Stiamo parlando della scomparsa del pilota automobilistico Ayrton Senna. Il brasiliano, soprannominato “Magic”, è stato uno dei più forti della storia della formula 1, avendo conquistato per tre volte il titolo di campione del mondo iridato.

Quella tra quest’ultimo e la Alt è stata una relazione clandestina, in quanto lei all’epoca era sposata con il giocatore di hockey sul ghiaccio Ron Greschner. In seguito al decesso del pilota, causato da un brutto incidente durante un gran premio, la modella è caduta nel totale sconforto, tanto da arrivare addirittura a lasciare suo marito.

 

Ad oggi fortunatamente è riuscita a riprendere in mano i pezzi della sua vita. È tornata a vivere negli Stati Uniti, dove conduce un programma sull’emittente Fox News, dedicato alla salute e al benessere. Queste infatti, sono tematiche a cui la top model si è avvicinata già da anni, come dimostrato anche dal suo ottimo stato di forma fisica.

Impostazioni privacy