Drusilla Gucci, un cognome, una garanzia: ecco di cosa si occupa la potente famiglia

La naufraga dell’Isola dei Famosi, Drusilla Gucci, viene da una famiglia potente. Andiamo a scoprire insieme di cosa si occupa

Drusilla Gucci (Instagram)

Attualmente la giovane Drusilla è impegnata sulle spiagge dell’Honduras come concorrente del noto reality show di Canale 5.

Qui sta dimostrando al pubblico il suo carattere determinato, anche se con sfaccettature di vario genere. Come ormai noto, la ragazza è un’appassionata di tutto ciò che ruota intorno al macabro, collezionando a tal proposito ossa di animali.

Dal carattere eccentrico seppur riservato, la Gucci ha dichiarato di essere single. Il suo ragazzo ideale, stando alle sue parole, deve essere in grado di svolgere lavori manuali, in quanto lei apprezza molto gli uomini che sanno utilizzare il proprio fisico per adempiere a determinate mansioni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drusilla Gucci (@_drusillagucci)

Ciò nonostante, le piacerebbe al tempo stesso che sia dotato di cultura, poiché lei è una studiosa e scrittrice. Soltanto lo scorso anno infatti, si è laureata in lingue.

Leggi qui -> Drusilla Gucci e la sua macabra raccolta: Quello che colleziona è sconvolgente

Leggi qui -> Drusilla Gucci e la casa dell’orrore: il racconto

La famiglia di Drusilla Gucci

Mentre Drusilla è da circa un mese in Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi, la sua famiglia la segue assiduamente da casa. Sua madre Stefania inoltre, è quasi sempre presente nello studio televisivo insieme a Ilary Blasi e ai tre opinionisti, per dare manforte a sua figlia.

La donna lavora nel settore della moda come consulente, mentre tra le sue passioni figura quella dei viaggi, in particolar modo quelli insieme a suo marito e alla sua adorata Drusilla.

Suo padre invece è Uberto Gucci, nipote di Aldo. Quest’ultimo è il terzo figlio di Guccio Gucci, ovvero il fondatore dell’omonima azienda di famiglia. Come ben noto, il loro cognome è strettamente legato al mondo della moda, possedendo uno dei marchi più famosi a livello mondiale.

In realtà però, al termine degli anni novanta le quote azionarie della maison sono state cedute totalmente. Ad acquistarle è stato un gruppo internazionale che lavora in questo settore, il quale ha assunto il nome di “Kering”. Tale società ha sede nella capitale francese e oltre a Gucci possiede diversi altri brand di lusso, tra cui “McQueen”, “Balenciaga” e “Yves Saint Laurent”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drusilla Gucci (@_drusillagucci)

La potente famiglia fiorentina è estremamente unita, tanto che ad ogni puntata del reality show la naufraga chiede immediatamente notizie dei suoi genitori, i quali amano Drusilla più di ogni altra cosa al mondo.

 

Impostazioni privacy